Ginecologia ostetricia Galliera
| 5.0 (3) |
Ospedali
| Reparto | Ginecologia e ostetricia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Grazie di cuore
Mi chiamo Sabina e ho partorito l'8/02/2011 una meravigliosa bimba di nome Serena. La mia è stata una gravidanza difficile sin dall'inizio a causa di continue minacce d'aborto. Sono arrivata al momento del parto stremata fisicamente e soprattutto psicologicamente. Il mio ringraziamento particolare è rivolto alla Dottoressa Cristina Moneta che con la sua professionalità e umanità mi ha sostenuta in un momento così particolare e unico della vita; è riuscita a trasmettermi tranquillità e sicurezza in un frangente di tensione che si è verificato durante il travaglio e nel quale ho avuto davvero paura di perdere la mia bambina...non è facile, a mio parere e viste le mie precedenti esperienze, trovare medici che sappiano capire il paziente a livello umano e ad avere sangue freddo nell'affrontare le difficoltà che possono verificarsi.
Un grazie di cuore anche all'ostetrica Simonetta Artuso che ha fatto nascere insieme alla Dott.ssa Moneta la mia bimba e che anche lei mi è stata vicina per tutto il travaglio con affetto e attenzione!! Grazie davvero ad entrambe, certo non lo dimenticherò mai!!!
Ospedali
| Patologia trattata | PARTO |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Complimenti alla professionalità
Ho subìto un intervento di isterectomia esattamente un anno fa. Era il mio primo intervento chirurgico (alla bella età di 45 anni) ed ero onestamente terrorizzata. Sono stata curata con estrema professionalità e competenza, non solo dal mio ginecologo, il dott. Fasciani che è un professionista eccezionale, ma dall'intero staff, a partire dal primario, fino all'operatore o.s.s.
Certo, la struttura non è nuova, sebbene ristrutturata al meglio, ma la disponibilità, la gentilezza e l'estrema umanità di tutti sono la migliore medicina per il paziente. Tengo a sottolineare che l'intervento è andato benissimo, che sono sempre seguita anche oggi con la dovuta attenzione e professionalità.
Ospedali
| Patologia trattata | isterectomia |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
elogi e ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di ostetricia e nido (medici, ostetriche, infermieri...) per la competenza, la serietà, la disponibilità, la cordialità che mi hanno dimostrato durante la degenza e dopo la dimissione.
Io e il mio bimbo siamo stati seguiti con attenzione e competenza, niente è stato tralasciato o sottovalutato. Ho trovato sempre qualcuno pronto a dedicarmi tempo prezioso con il sorriso sulle labbra che ha ascoltato le mie domande e che ha saputo darmi risposte a tutti i dubbi anche i più stupidi. Sono stata seguita passo passo anche per l'allattamento anche dopo la dimissione. A tale proposito un ringraziamento speciale alla caposala del nido che tutt'ora sta seguendo con gentilezza e professionalità i problemi che via via si stanno manifestando, regalandomi la possibilità di continuare, nonostante tutto, ad allattare il mio bambino. Grazie a tutti.
Ospedali
| Patologia trattata | parto |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..." |
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e ..." |
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..." |
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese. E..." |
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolge..." |









