E-mail

Ginecologia ostetricia Galliera

Ospedali

Reparto Ginecologia e ostetricia
Il reparto di Ginecologia e ostetricia dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Direttore il Dott. Felice Repetti. Il reparto si occupa delle patologie ginecologiche benigne, di uroginecologia, di oncologia ginecologica, delle patologie della sterilità e dell'attività di ostetricia. L'attività chirurgica è svolta sia con metodo tradizionale che miniinvasivo endoscopico (laparoscopia, isteroscopia) e le prestazioni sono eseguite in regime di ricovero, di Day Hospital, di Day Surgery ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Artuso Dott. Alberto Luigi, Camandona Dott. Franco, Fasciani Dott. Alessandro, Garaventa Dott. Mauro, Montale Dott. Fabio, Parisi Dott. Mauro, Parodi Dott. Antonio, Rosselli Dott. Daniela.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (3)
Assistenza :
 
5.0   (3)
Pulizia :
 
5.0   (3)
Servizi:
 
5.0   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Grazie di cuore

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da SABINA RICIOPPO
15 Aprile, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
5 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile

Mi chiamo Sabina e ho partorito l'8/02/2011 una meravigliosa bimba di nome Serena. La mia è stata una gravidanza difficile sin dall'inizio a causa di continue minacce d'aborto. Sono arrivata al momento del parto stremata fisicamente e soprattutto psicologicamente. Il mio ringraziamento particolare è rivolto alla Dottoressa Cristina Moneta che con la sua professionalità e umanità mi ha sostenuta in un momento così particolare e unico della vita; è riuscita a trasmettermi tranquillità e sicurezza in un frangente di tensione che si è verificato durante il travaglio e nel quale ho avuto davvero paura di perdere la mia bambina...non è facile, a mio parere e viste le mie precedenti esperienze, trovare medici che sappiano capire il paziente a livello umano e ad avere sangue freddo nell'affrontare le difficoltà che possono verificarsi.
Un grazie di cuore anche all'ostetrica Simonetta Artuso che ha fatto nascere insieme alla Dott.ssa Moneta la mia bimba e che anche lei mi è stata vicina per tutto il travaglio con affetto e attenzione!! Grazie davvero ad entrambe, certo non lo dimenticherò mai!!!

Ospedali

Patologia trattata PARTO
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

Complimenti alla professionalità

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da cristiana
15 Gennaio, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 2011
8 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

Ho subìto un intervento di isterectomia esattamente un anno fa. Era il mio primo intervento chirurgico (alla bella età di 45 anni) ed ero onestamente terrorizzata. Sono stata curata con estrema professionalità e competenza, non solo dal mio ginecologo, il dott. Fasciani che è un professionista eccezionale, ma dall'intero staff, a partire dal primario, fino all'operatore o.s.s.
Certo, la struttura non è nuova, sebbene ristrutturata al meglio, ma la disponibilità, la gentilezza e l'estrema umanità di tutti sono la migliore medicina per il paziente. Tengo a sottolineare che l'intervento è andato benissimo, che sono sempre seguita anche oggi con la dovuta attenzione e professionalità.

Ospedali

Patologia trattata isterectomia
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

elogi e ringraziamenti

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da monia giampuzzi
22 Aprile, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
11 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile

Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di ostetricia e nido (medici, ostetriche, infermieri...) per la competenza, la serietà, la disponibilità, la cordialità che mi hanno dimostrato durante la degenza e dopo la dimissione.
Io e il mio bimbo siamo stati seguiti con attenzione e competenza, niente è stato tralasciato o sottovalutato. Ho trovato sempre qualcuno pronto a dedicarmi tempo prezioso con il sorriso sulle labbra che ha ascoltato le mie domande e che ha saputo darmi risposte a tutti i dubbi anche i più stupidi. Sono stata seguita passo passo anche per l'allattamento anche dopo la dimissione. A tale proposito un ringraziamento speciale alla caposala del nido che tutt'ora sta seguendo con gentilezza e professionalità i problemi che via via si stanno manifestando, regalandomi la possibilità di continuare, nonostante tutto, ad allattare il mio bambino. Grazie a tutti.

Ospedali

Patologia trattata parto
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."
Valutazione Utenti
 
4.0
Opinione inserita da Valentina
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e ..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da maria antonia Tutino
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..."
Valutazione Utenti
 
4.7
Opinione inserita da Andrea Pagan dè Paganis
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese. E..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da magagnini dino
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolge..."