Ginecologia Policlinico Monserrato

Ginecologia Policlinico Monserrato

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al km. 4,500, ha come Responsabile il Prof. Gian Benedetto Melis. Il reparto è centro di III livello per diagnosi e cura di tutte le patologie ostetrico-ginecologiche e centro di riferimento internazionale per Gravidanza a Rischio, Chirurgia Endoscopica, Endometriosi, Menopausa, Contraccezione, Diagnostica Prenatale, Terapia Fetale, Terapia dell'Infertilità. La struttura è anche sede del servizio di Endocrinologia ginecologica che fornisce prestazioni diagnostiche nei campi dell'Endocrinologia e dell'Oncologia Ginecologica.

03 Luglio, 2017
Francesca

Reparto ginecologia e ostetricia

Ho partorito il 27/06/2017 due bellissime gemelline. Devo dire che è un reparto molto organizzato, con medici e personale super competenti. Sono stata seguita dalla dottoressa Fiorenza Locane, per lei un voto 10++++++ : è super in tutto! Bravissima, preparata, professionale e soprattutto una persona amorevole e super disponibile in qualsiasi momento.
Lo consiglio alla grande!

Gravidanza monocoriale biamniotica.