Ginecologia Policlinico Sassari

Ginecologia Policlinico Sassari

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Policlinico di Sassari, situato in Viale San Pietro, ha come Responsabile il Dott. Paolo Virdisè. Il ricovero d’urgenza presso il Pronto Soccorso Ostetrico e Ginecologico garantisce gli interventi diagnostici e terapeutici d’urgenza, il primo accertamento diagnostico clinico, strumentale e di laboratorio, e tutti quegli interventi necessari alla stabilizzazione del paziente compresa la valutazione medica e/o chirurgica. L'attività di ginecologia comprende prestazioni diagnostiche e terapeutiche mediche e chirurgiche. Nel reparto sono garantite inoltre le Interruzioni Volontarie di Gravidanza nei termini e con le modalità previste dalla Legge. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Gavino Buscarinu, Dott. Pietro Demurtas, Dott.ssa Floriana Fattorini, Dott. Antonio Gaias, Dott.ssa Maria Stefania Mesina, Dott.ssa Maria Antonietta Saba, Dott. Giovanni Maria Sardu.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non ci andrei a partorire

Sono stata in questo reparto per una ecografia, essendo in gravidanza. Ho voluto visitare la struttura ed è decadente e poco accogliente. La nursery esiste ancora ed è decorata da graffiti "terrificanti" con nomi e date dei bambini appena nati, proprio come nei bagni del nightbar. Durante l'ecografia erano presenti studenti/specializzandi che chiacchieravano e commentavano senza alcuna apparenza di professionalità.
L'ecografista è stata l'unica gentile.
Non verrò comunque a partorire in questo ospedale.

Patologia trattata
Ecografia.