Ginecologia San Camillo Treviso

Il reparto di Ginecologia dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. Corrado Montoneri. Il reparto risponde ai problemi di salute della popolazione femminile del territorio in ogni fase della vita della donna, impegnandosi a garantire percorsi affidabili e appropriati. Opera in stretta collaborazione con tutte le Unità Operative ed i Servizi dell’Ospedale San Camillo e degli altri Ospedali ed è punto di riferimento e di scambio per i servizi territoriali, per i medici di medicina generale, gli specialisti esterni ed i ginecologi libero-professionisti. La U.O. si occupa di uroginecologia e patologia del pavimento pelvico, di chirurgia ginecologica addominale, vaginale, videolaparoscopica per patologie maligne, benigne, malformative e disfunzionali apparato genitale femminile, nonchè di laparoscopia e isteroscopia diagnostica e operativa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Vincenzo Cancemi, Dr. Giampiero Piva, Dr. Gian Piero Fantin, Dr.ssa Barbara Mazzucco.

Gratutudine

Ho subìto una isterectomia tre anni fa e prima ancora, nel 2012, un intervento di miomectomia. Nella prima occasione ho conosciuto il dott. Vincenzo Cancemi, che non smetterò mai di elogiare e consigliare perchè oltre la sua competenza, che è di alto livello, è un professionista empatico, che mi ha donato serenità facendomi sentire al sicuro e in buone mani.
Tutto è andato bene anche stavolta!
Ringrazio anche lo staff medico del reparto, sempre gentile e professionale, mai una risposta o un comportamento maleducato o infastidito, sempre attento e pronto ad aiutare il paziente.
Ce ne fossero di reparti così...

Fibromi uterini ed extrauterini.

Questa settimana sono stata operata di ovariectomia bilaterale presso l'Ospedale San Camillo.
Il mio giudizio non può che essere più che positivo: professionalità, competenza ma soprattutto umanità fuori dal comune.
Ringrazio pertanto il dottor Contarino e la dottoressa Mazzucco per avermi operata, ma anche tutto il personale infermieristico che mi ha assistita nei tre giorni di degenza.

Cisti ovariche.

Grazie!

Oggi voglio proprio scrivere una recensione riguardo al reparto di Ginecologia.
Per una paziente che si ritrova a dover essere operata da un giorno all'altro, la serenità che qui riescono ad infondere è un punto di forza! Sono molto meticolosi e attenti.
Desidero dire grazie al Primario Dott. Montoneri Corrado, ai suoi colleghi e a tutti i collaboratori. GRAZIE!

ISTERECTOMIA.

Sono stata operata con successo di colpoisterectomia con salpingectomia bilaterale profilativa e plastica vaginale.
Ci tengo a ringraziare tutto lo staff infermieristico e medico- chirurgico per la disponibilità, gentilezza e preparazione dimostrate.
Grazie a tutto il reparto diretto dal primario Dott. Corrado Montoneri.

Prolasso genitale.

Elogio ai ginecologi Montoneri e Fantin

Consiglio a tutte i ginecologi Dott. Corrado Montoneri e Dott. Gian Piero Fantin, persone umane e altamente professionali e che, anche nei momenti più difficili, si sono sempre dimostrati presenti, competenti e garbati!
Dovrebbero esserci più medici così!
Il personale infermieristico e le OSS sono poi a dir poco fantastici.
Grazie di cuore a tutti.

Visita ginecologica e isteroscopia.

Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico del reparto diretto dal Dott. Corrado Montoneri per la competenza, professionalità ed umanità dimostrate durante il mio ricovero in Day Hospital per intervento di isteroscopia operativa con polipectomia endometriale resettoscopica.

Polipi endometriali.

Umanità e professionalità

Professionalità ed assistenza ottimali.
Il primario Dott. Corrado Montoneri segue con umanità, pazienza e rispetto le pazienti.
Esperienza molto positiva.

Fibroma uterino.

Isteroscopia operativa

Un grazie a tutto il personale di ginecologia del San Camillo e al Dr. Vincenzo Cancemi per la professionalità e la cura nell'accogliere i pazienti. Ho fatto una isteroscopia operativa, il post intervento è stato buono e senza alcun dolore.

Poliposi endometriale.

Vorrei ringraziare di cuore il reparto di ginecologia per un intervento di isteroscopia che ho subìto a luglio 2019; in particolare ringrazio il Dott. Giampiero Piva per la sua gentilezza, la competenza ed il sostegno morale.
Grazie ancora!

Poliposi endometriale.

Isteroscopia operativa

Complimenti e grazie a tutto il personale medico ed infermieristico dell'equipe di ginecologia per l'alta professionalità, competenza, organizzazione e soprattutto attenzione al paziente. Consiglio tantissimo questa struttura. Grazie di tutto!

Isteroscopia operativa in anestesia generale.

Isteroscopia

Oggi ho eseguito l'esame di isteroscopia con biopsia causa perdite ematiche anormali. Il Dott. Fantin è stato di una professionalità eccellente. Cordialità e grande competenza anche del personale infermieristico.

Menopausa.

Pap test

Ho fatto per la prima volta il Pap test con il dott. Piva e mi ha lasciato molto stupita vedere che non usava i guanti. La cosa non mi è piaciuta.

Pap test.

Molto professionali, ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Miomectomia.

Ospedale a 5 stelle

Poche settimane fa sono stata sottoposta ad isteroscopia operativa presso il S.Camillo di Treviso. Dopo l'intervento non ho avuto nessun tipo di dolore o problema...Un encomio al Dott. Vincenzo Cancemi per l'alta professionalità e competenza. L'umanità e la cura che questo Ospedale riserva ai pazienti merita una Lode. I miei ringraziamenti più sentiti vanno al Primario, ai medici anestesisti, al personale infermieristico tutto e, in particolare, alla signora Urse, oltre che alle Sorelle del S.Camillo.
Consiglio questa struttura, paragonabile a una clinica privata... a 5 stelle!
Patrizia Fusco

Polipo al collo dell'utero e ispessimento endometriale.

Intervento riuscito

Intervento di isterectomia causa fibromi.
Ottimo risultato, nessuno dolore post operatorio grazie alla bravura e professionalità eccellenti del dottor Cancemi e di tutto lo staff del personale del reparto di ginecologia, tutti sempre presenti con il sorriso..

Fibromi uterini.

Intervento ben eseguito

Intervento eseguito il 21 gennaio 2015 di asportazione fibroma e una parte dell'utero, superato il tutto con molta tranquillità. Questo grazie alla bravura dell'equipe del reparto dell'ospedale SAN CAMILLO.

Fibroma uterino.