Ginecologia S.Anna di Roma

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Centro Tutela per la Salute della Donna e del Bambino Sant'Anna di Roma, situato in Via Garigliano 55, ha come Responsabile il Dott. Prof. Vittorio Le Rose. Il reparto eroga in particolar modo le seguenti prestazioni: visita ginecologica, visita per poliabortività spontanea, visita ostetrica per gravidanza fisiologica e a rischio, monitoraggio cardiotocografico fetale, percorso menopausa, colposcopia con biopsia, isteroscopia, ecografia pelvica, transvaginale, mammaria ed ostetrica, Pap test, Tamponi Vaginali, Test HPV per pap test anormali, inserimento e rimozione pessario, inserimento e rimozione IUD, prescrizione contraccezione d’urgenza (pillola del giorno dopo) con consulenza breve e senza prenotazione. Per informazioni sulle prestazioni è possibile chiamare il numero telefonico 06/77302616-62.

24 Novembre, 2017
Chiara

Primo incontro

Sono stata seguita, visitata e guidata, voglio quindi dare fiducia a questa struttura! Dottoressa (della quale ahimè, non ricordo il nome ora) molto scrupolosa e gentile! L'unica nota negativa è stata la presenza del mercato del venerdì, che crea un po' di caos per la circolazione nelle vicinanze delle struttura. Quindi evitare appuntamenti il venerdì, a meno che non dobbiate fare anche la spesa! :)

Infertilità.

28 Gennaio, 2017
Silvia

Mancata assistenza e nessuna risposta al reclamo

Di seguito la mail che ho inviato, rimasta senza risposta.

La presente per informarvi che il servizio recup 803333 della Regione Lazio fornisce i seguenti recapiti in caso si voglia prenotare un esame di amniocentesi presso la vostra struttura:
06 7730261x e 06 7730261x

Questa mattina ho provato a contattarli entrambi più volte.
Al primo tentativo ho chiamato il numero 06 77302613, al quale non ho ricevuto risposta.
Al secondo tentativo ho chiamato il numero 06 77302614, al quale mi ha risposto una signora in maniera del tutto inappropriata, maleducata e sgarbata, accusandomi di aver provato il secondo numero di mia iniziativa e non assistendomi in nessun modo nonostante avessi richiesto informazioni sull'esame amniocentesi.
Sono stata costretta ad agganciare il telefono per non sentire il modo volgare in cui mi accusava di non aver seguito le istruzioni del cup e aver "provato" a chiamare il suo numero.
1. Le telefonate al cup sono registrate, quindi vi chiedo di informarvi a tal proposito.
2. Non è tollerabile che una persona maleducata risponda al telefono di un ospedale a pazienti come me in stato di gravidanza e che si trovano a dover chiedere informazioni riguardo ad esami non proprio semplici.
3. Non è accettabile esser trattati in questo modo.

Al terzo tentativo, ho provato a richiamare il numero 06 77302613 e mi ha risposto una persona che gentilmente mi ha detto che non c'è posto.

In ogni caso, atteggiamenti simili portano i pazienti ad allontanarsi dalla vostra struttura.
Mi auguro per voi che prendiate provvedimenti.

Amniocentesi.
21 Mag, 2016
Violetta Ramowska

Complimenti e ringraziamento

Reparto che si caratterizza per grande professionalità, gentilezza e soprattutto umanità. Vorrei ringraziare il prof. Le Rose e la Sua squadra eccezionale. Auguro a tutti di incontrare queste belle persone. Grazie, grazie, grazie.

Conizzazione.

15 Marzo, 2016
Isabel

Pessimi e maleducati

Permetto che mi hanno trattato malissimo già dal'accettazione. Avevo la prima visita dal genetista e poi dalla ginecologa per mettermi in lista per una amniocentesi (avevo la visita alle 11:30 e sono uscita di lì alle 15:00, con una gravidanza a rischio) Dopo che dal genetista sono entrata alle 13:40, sono scesa giù a ginecologa (anche lì ad attendere quando loro chiacchieravano di sciocchezze..), ove ho trovato una dottoressa maleducatissima che mi ha negato la amniocentesi e le visite che al piano di sopra mi aveva prescritto il genetista. Morale della favola: mi ha detto a voce alta che potevo andare lì solo a pagamento: 100€ pre-morfologica 200€ morfologica e 700€ l'amniocentesi. Solo a pagamento se no arrivederci...
MALEDUCATA.

Ginecologica.
23 Mag, 2014
Paola

LO SCONSIGLIO A TUTTI!!!

Sno stata tre volte in ginecologia, solo per dei tamponi vaginali e l'esperienza è stata pessima! All'accoglienza c'è una cafona bionda (almeno oggi, 23.4.2014 ore 11.00 c'era lei) che ti risponde male e che mi ha fatto pagare l'integrazione del ticket perché un'altra incompetente, per il tampone, non aveva inserito bene ciò che, in italiano, era scritto sull'impegnativa! E sul referto era errato il mio indirizzo. Poi ti trattano male, ti prendono per scema (se sapessi che lavoro faccio, eviterebbero), ecc, ecc. LO SCONSIGLIO ED HO DOVUTO PURE DARE Più DI 50,00 EURO DI TICKET. MAI Più!

Tampone vaginale per semplice ricerca di germi comuni.
14 Novembre, 2012
claudia

Procreazione- Dott.ssa Gravotta

Ho effettuato la prima visita per sterilità con la Dott.ssa Gravotta Enrica, che si è dimostrata professionale, competente, cortese e molto preparata. La ringrazio.

Sterilità.