Ginecologia Villa Scassi Genova

1981
Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Gabriele Vallerino. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza ed eroga prestazioni in ambito ginecologico, chirurgiche e non. Attività di Day Hospital e Day Surgery: Interruzione volontaria della gravidanza, Isteroscopia, Biopsia cervicale, Colposcopia, Laser terapia, Agoaspirato di cisti ovarica ecoguidato, Chemioterapia e monitoraggio oncologico. Attività ambulatoriale di prevenzione: Visita Ginecologica e PAP TEST, Colposcopia, Iteroscopia, Isterosalpinografia, Ecografia standard e transvaginale, Senologia (Visita + Ecografia + Mammografia + eventuale Agoaspirato).

12 Agosto, 2016
Giuseppina Carboni

Reparto eccellente

Grazie per la competenza e professionalità, unite ad ottima assistenza, dimostrate in occasione del mio intervento chirurgico ginecologico.

Intervento chirurgico.

23 Aprile, 2016
Katia

PERSONALE TOP, PADIGLIONE ORGANIZZATO

Sono stata operata e mi hanno gestita benissimo. I chirurghi e lo staff in sala operatoria guidati dal Prof. G. Vallerino, sono incredibilmente bravi e comprensivi. Il decorso post operatorio e' stata una passeggiata.
Fantastici tutti, dalla caposala Eleonora alle infermiere, simpaticissime e gentili. Ambiente sereno.

Grande polipo sul collo dell'utero.
15 Aprile, 2015
Verena

Struttura e personale al top!

Personale medico e infermieristico disponibile e competente.
Effettuati qui due cesarei in regime di urgenza, mi sono sentita come a casa, seguita e addirittura coccolata, è quasi meglio di una clinica!

Cesareo d'urgenza.