Gravi Disabilità Infantili Arcispedale Santa Maria Nuova

Gravi Disabilità Infantili Arcispedale Santa Maria Nuova

 
5.0 (1)
2672  
Scrivi Recensione
Il reparto Unità di Riabilitazione delle Gravi Disabilità Infantili dell'Età Evolutiva - UDGEE dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come Direttore il Prof. Adriano Ferrari. Il reparto si occupa dell'approfondimento diagnostico mirato alle disabilità motorie dell’infanzia, della valutazione ed individuazione degli obiettivi del trattamento riabilitativo, della formulazione tecnico-operativa dei piani di intervento fisioterapico, della progettazione e validazione di presidi ortopedici (ortesi, protesi, ausili) con relativo addestramento all’uso, della valutazione clinica e formulazione delle proposte di chirurgia ortopedica funzionale, nonchè di osservazione epidemiologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Manuela Lodesani, Dott.ssa Simonetta Muzzini, Dott.ssa Silvia Sassi, Dott.ssa Silvia Faccioli.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
01 Dicembre, 2015
Sara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita e disponibilità eccellenti

Abbiamo richiesto una visita con la dott.ssa Lodesani, non avevamo urgenza e siamo stati ricevuti in breve tempo (circa 30 giorni). Possono sembrare molti, ma per chi ormai si muove nel mondo delle neuropatie e degli esperti di questa patologia, sa che è un tempo accettabilissimo, anzi.
La dott.ssa Lodesani è stata persona disponibile, gentile. La visita molto minuziosa e approfondita. Il suo parere professionale per noi è stato indispensabile e prezioso.
Un grazie anche alla equipe che ci ha seguiti e che lavora con lei, gentile e disponibile dalla prenotazione e accoglienza fino alla fine.

Patologia trattata
Neuropatia arti inferiori.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute