Hospice Ospedale San Severino Marche

Il reparto di Hospice e Cure palliative dell'Ospedale Bartolomeo Eustacchio di San Severino Marche in provincia di Macerata, situato in Via del Glorioso 8, ha come Responsabile il Dott. Sergio Giorgetti. Il reparto è una struttura residenziale di degenza per pazienti oncologici, o affetti da patologia cronica degenerativa, che richiedono cure palliative continuative in regime di ricovero, per intensità dei sintomi o per impossibilità temporanea dei familiari a far fronte a domicilio alle necessità assistenziali. La richiesta di ricovero deve essere compilata o dal medico di medicina generale o dal medico ospedaliero che tiene in cura il paziente. Fa parte dell'equipe medica la psicologa Dott.ssa Maria Stefania.

Ringrazio

Ringrazio di cuore tutto lo staff, avete fatto vivere a mio fratello Maurizio Berrettoni l'ultimo periodo della sua vita in modo dignitoso e siete stati pazienti e gentili nei nostri confronti il periodo che siamo stati da voi..
Con affetto, Tiziana Sorreggono

Tumore.

Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per mio fratello, siete splendidi..

Tumore.

Valutazione

Personalmente li ho trovati grandi teatranti e bravi dall'esterno, a osservare con calma... Ma le opinioni cambiano, come la loro gentilezza è routine affettata.

Tumore polmoni e metastasi.

Grandi dott. Giorgetti e staff tutto

Cosa dire.. se non che siete stati tutti quanti, dall'infermiera più giovane a quella più esperta, al dott. Giorgetti, dolcissimi, grandi, pazienti, amorevoli.. Grazie di cuore per averci accompagnati in questo triste cammino con forza e dolcezza.

Neuroblastoma.