Chirurgia Plastica Ospedale Marsala

Chirurgia Plastica Ospedale Marsala

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala in provincia di Trapani, situato in Contrada Cardilla, ha come Direttore il Dott. Gaspare Clemente (gaspare.clemente@asptrapani.it). Il reparto svolge la seguente principale attività: traumatologia chirurgica e non chirurgica della mano, trattamento e cura delle ustioni, chirurgia degli esiti di ustioni, chirurgia dei tumori cutanei, chirurgia del melanoma, chirurgia plastica degli esiti cicatriziali, chirurgia orbito-palpebrale, chirurgia plastica post-bariatrica, chirurgia plastica delle ulcere cutanee, trattamento e cura delle ferite difficili, chirurgia della mammella (non oncologica), chirurgia plastica delle patologie della mano in elezione, chirurgia plastica delle malformazioni congenite e acquisite della mano e del piede, chirurgia ricostruttiva degli arti inferiori. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Roberto La Monaca ed il Dott. Antonio Cappiello.

Grazie al personale della Chirurgia Plastica

Sono andato in ospedale dopo lo schiacciamento della mia mano destra, avevo diverse ferite causate dal macchinario e la frattura di tre falangi.
Vorrei ringraziare tutta l'equipe ospedaliera del Borsellino di Marsala per la cura e la scrupolosità. In particolare un grande grazie allo staff del reparto Chirurgia plastica.

Schiacciamento mano destra con diverse ferite causate da un macchinario.

Complimenti

Ci siamo rivolti a questo ospedale per taglio sulla fronte a seguito di caduta di bambino di 8 anni mentre eravamo in vacanza a Marsala. Fortunatamente abbiamo trovato un angelo al Pronto Soccorso.
Lavoro eccellente eseguito dal Dott. Antonio Cappiello, una sutura intradermica da applausi!

Taglio sulla fronte.

Eccellente

Una struttura di spiccata eccellenza sotto tutti i punti di vista finalmente anche qui in Sicilia. Ringrazio di cuore tutto lo staff ed in particolare il Dott. Antonio Cappiello per la sua grande professionalità e competenza.

Trauma facciale.

ELOGIO

Mi chiamo Mario, il giorno 03/11/2017 sono stato sottoposto ad un intervento d'urgenza presso il reparto di chirurgia plastica del presidio ospedaliero di Marsala (TP) per una vasta ferita lacero-contusa al dorso della mano sinistra con sezione tendine estensore 4° dito (trauma da motosega).
Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale al direttore dottor Clemente, al dottor Capiello, al dottor Donia, a tutta l'equipe della sala operatoria, a tutti gli infermieri del reparto e a tutti coloro che ne fanno parte.
Il reparto è pulitissimo, tutto molto funzionante per non parlare del personale, che sembra di essere in una grande famiglia.
Grazie ancora a tutti
Distinti saluti,
Mario da Pordenone.

Trauma da motosega mano sx.