Pneumologia Interventistica Ospedale Pordenone

Pneumologia Interventistica Ospedale Pordenone

Il reparto di Pneumologia Interventistica dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile il dott. Umberto Zuccon. Il reparto è una struttura semplice S.S. dipendente da quella complessa di Pneumologia che garantisce la seguente attività: broncoscopia semplice, lavaggio broncoalveolare, biopsie endobronchiali, biospie transbronchiali sotto guida ecografica e fluoroscopica, biopsie percutanee eco e fluoroguidate, criobiopsie, disostruzioni endobronchiali, posizionamento di protesi, posizionamento di drenaggi toracici e la toracoscopia medica. L’accesso a queste prestazioni avviene dopo la visita pneumologica. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Enea Tazzari e dott. Stefano Tavano.

Polmonite batterica

Mi spiace ma la mia recensione non è del tutto positiva
Tanti mesi persi mentre mi rassicuravano, ma invece peggioravo con dolori allucinanti.
Aspirazione del versamento pleurico con scarsi risultati.
Per mia fortuna sono stata poi ricoverata all'ospedale principale di Udine, dove sono stata operata d'urgenza.
Ora dopo due anni di cure ne sto uscendo, ma è lunga...

Polmonite batterica non tubercolare.