Ipertensione Arteriosa San Filippo Neri

Ipertensione Arteriosa San Filippo Neri

Il reparto di Ipertensione Arteriosa dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonella VELARDI. Il reparto, Centro di Riferimento Regionale per l'identificazione di forme rare di Ipertensione, è una Struttura Semplice Dipartimentale che tra i punti di forza vanta il coinvolgimento diretto dei pazienti nei processi di cura attraverso la realizzazione di specifiche strategie di educazione sanitaria. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Alessandra de Tschudy.

Ipertensione

Mi chiamo Loredana Bagnaia, ho avuto un leggero ictus e due ischemie; per quasi 10 anni mi hanno curato la Dr.ssa Velardi e la Dr.ssa Tschudy in maniera eccellente, dandomi fiducia nel guarire dal mio male e mantenere buona, con le loro cure, la mia pressione. Davano sempre appuntamento per la visita successiva, facendomi sentire tranquilla e seguire le loro cure. All'ultima visita la Dr.ssa Velardi, trovandomi bene, mi ha consigliato di farmi seguire dal medico di base e tornare da loro se ne avessi avuto bisogno. Purtroppo non è la stessa cosa, io mi trascuro, non avendo più il controllo severo che loro mi facevano ogni 6-8 mesi, che mi spronava a curarmi.. Comunque le ringrazio sempre.

IPERTENSIONE ARTERIOSA.