Istituto Andros di Palermo

Strutture

Via Ausonia 43, Palermo
Il Centro Andros è un Istituto di Medicina della Riproduzione situato a Palermo in Via Ausonia 43. Andros Day Surgery è una struttura sanitaria polifunzionale che comprende una Clinica di giorno dove cioè si eseguono interventi con ricovero breve, un Laboratorio di Analisi Clinico-Biologiche, un'Unità di Medicina della Riproduzione, un'Unità di Medicina Prenatale ed un Ambulatorio Polispecialistico. L'unità di Medicina della Riproduzione di ANDROS Day Surgery prosegue l’esperienza del Centro Andros, che dal 1985 opera nel campo della procreazione assistita. Presso la casa di cura si eseguono tutte le tecniche di riproduzione assistita, quali: inseminazioni, FIVET, ICSI, congelamento degli ovociti e degli spermatozoi, congelamento embrionario, maturazione in vitro degli ovociti, diagnosi preimpianto.

Strutture
Siamo andati via quando abbiamo capito che non ci avrebbero mai aiutati a capire cosa realmente non andava. Sono solo interessati a praticare le tecniche di fecondazione ( le più care della sicilia) senza consigliarti di effettuare screening diagnostici, che in altri centri siciliani sono di routine. Noi abbiamo perso tempo e soldi. Anche da un punto di vista umano, il giudizio è pessimo, non vedi mai la tua cartella durante la tecnica, non ti informano sulla qualità degli embrioni prodotti, per fare un esempio. Una completa delusione. Per fortuna abbiamo trovato di meglio ed abbiamo da subito capito la differenza. Non abbiamo risolto il nostro problema, ma adesso sappiamo almeno il perché.

Opinione inserita da maria profeta 01 Aprile, 2014

Non soddisfatti, abbiamo cambiato centro

Infertilità.