Istituto Clinico Cardiologico ICC di Roma

Viale Alessandro Magno 386, Roma
L'Istituto Clinico Cardiologico ICC è una struttura di Alta Specialità appartenente al network sanitario GVM Care & Research. L'ospedale, dotato complessivamente di 92 posti letto, si distingue per le attività svolte presso il Dipartimento di Cardiologia Medica, presieduto dal Dott. Giuseppe Del Prete, e presso il Dipartimento di Chirurgia Cardio-Toraco-Vascolare, presieduto dai Dottori Giuseppe Nasso e Giuseppe Speziale ed offrono le seguenti prestazioni: Cardiologia e UTIC, Cardiologia interventistica, Riabilitazione cardiologica e recupero funzionale cardio-respiratorio; Chirurgia delle Aritmie, Chirurgia coronarica, Chirurgia dell'insufficienza cardiaca, Chirurgia valvolare, Chirurgia dell'aorta e grossi vasi, Chirurgia degli Aneurismi, Chirurgia della Steno-occlusione delle arterie degli arti, Chirurgia della Steno-occlusione dei tronchi sovraortici, Sindrome dello Stretto Toracico Superiore, Trattamento dell'insufficienta venosa degli arti inferiori, Complicanze della vasculopatia diabetica, Attività di emergenza con assistenza in UTI e UTIC. In regime di ricovero si erogano inoltre prestazioni: Radiologia interventistica; Emodinamica; Rianimazione; mentre le attività ambulatoriali: Cardiologia Medica; Chirurgia Cardio-Toraco-Vascolare; Laboratorio Analisi e Riabilitazione cardiologica. Per maggiori informazioni sulla struttura consigliamo di visitare il sito.

15 Agosto, 2015
Paola

Embolizzazione fibroma uterino

Un grazie grandissimo a tutto il personale, infermieri e non, per la pazienza e la competenza e un grazie particolare al dottor Lupattelli, che non solo è un medico bravissimo, ma è dotato di una grande umanità e comprensione: lui è come se s'immedesimasse nello stato dei pazienti e questo, vi assicuro, io che per altri problemi ho girato tanti medici, è veramente cosa rara.

Embolizzazione fibroma uterino.
Professionalità, competenza e gentilezza.

05 Mag, 2015
Flavia

Embolizzazione fibroma

Il soggiorno in clinica, al di là dell'ovvio disagio momentaneo nei panni di paziente, è stato confortato dalla professionalità e gentilezza di tutto lo staff. Infermieri molto gentili e comprensivi, oltre che bravi, medici competenti e in gamba. Un grazie particolare al dottor Lupattelli per la sua umanità e la sua bravura.

Fibroma uterino.
Pulizia, gentilezza, competenza, professionalità.
Poca informazione riguardo a orario e svolgimento dell'intervento e attesa un po' lunga.
24 Settembre, 2014
marco

Embolizzazione high level

Grazie di cuore al Prof. Tommaso Lupattelli, luminare dell'embolizzazione dell'utero. Ci ha seguiti anche dopo l'operazione. E' veramente all'altezza della sua grande fama. E venivamo da una miomectomia e da un trattamento ad ultrasuoni fallimentari Purtroppo a volte quando senti tanto parlare di un medico rischi poi di rimanere delusa. Nel nostro caso le nostre aspettative non sono state deluse.

Fibromatosi dell'utero.
Lupattelli ed il suo gruppo. FELICE, l'infermiere di sala. Clinica stupenda e all'avanguardia su tutto. Personale gentile.
La direzione e l'ufficio ricoveri (un vero disastro): per prenotare devi essere fortunato. Noi siamo passati direttamente per la segretaria personale di Lupattelli. Cosa che fanno un po' tutti a quanto pare.
Le dottoresse di reparto, a volte fredde e distaccate.

08 Settembre, 2014
Rossella

Intervento di PTA

Mio figlio ha effettuato la PTA due anni fa in questa stupenda struttura, seguito dal Dottor Bellagamba, medico di grande competenza ed affidabilità. Aggiungo anche di notevole umanità, aspetto importantissimo e purtroppo non sempre presente in ambito medico.
Da allora mio figlio sta bene e non ha avuto mai ricadute.
Speriamo bene!
Tra poco la visita di controllo annuale.

Stenosi dei vasi del collo e del torace.
Struttura sanitaria con attrezzature all'avanguardia.
Non convenzionata e quindi non sempre alla portata di chi ha bisogno.
07 Gennaio, 2014
Gennaro

Volevo ringraziare per la professionalità e la gentilezza dimostrateci dalla Dott.ssa Elena Righi per la grave malattia di cui da anni soffre mia moglie. Grazie, Grazie, Grazie.

Sclerosi multipla.