Istituto Cura del Cancro Candiolo

 
4.6 (25)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Strada Provinciale 142, Candiolo (TO)
Telefono
011 9933111
L'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro, situato in Strada Provinciale 142 a Candiolo in provincia di Torino, è un polo oncologico di eccellenza in grado di assicurare ai pazienti il ciclo completo di trattamento diagnostico e terapeutico e di offrire loro l’accesso alle strumentazioni e dotazioni tecnologiche più all’avanguardia oggi disponibili. Al suo interno operano tre istituzioni: la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS; l’Università degli studi di Torino; la Fondazione del Piemonte per l’Oncologia. Unico esempio in Italia di centro di ricerca e cura realizzato senza l’intervento dello stato o di enti pubblici, l'istituto è anche Centro di ricerca che, operando in collegamento con le più prestigiose istituzioni scientifiche nazionali e internazionali, offre un significativo contributo allo sforzo della comunità scientifica verso la piena comprensione della malattia e allo sviluppo di applicazioni cliniche delle scoperte scientifiche.


Recensioni dei pazienti

25 recensioni

 
(21)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.5  (25)
 
4.4  (25)
 
4.9  (25)
 
4.6  (25)
Recensioni più utili
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
01 Luglio, 2017
Stefano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Consigliatissimo

A chiunque abbia perso le speranze.. ricordatevi dell'Istituto Ircc di Candiolo del Prof. De Simone e della sua Equipe.
Dopo tante porte chiuse in Italia in varie strutture "rinomate", abbiamo trovato il paradiso in questa struttura ed un Professore degno di essere chiamato così.
Medici preparati davvero e appassionati del proprio lavoro, personale educato, dolce e rispettoso dei pazienti. Struttura nuova e pulita.
Consigliato davvero.

Patologia trattata
Recidiva grave endometrio.
Trovi utile questa opinione? 



29 Mag, 2017
Federica
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Gastroenterologia - colonscopia

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, non mi sono trovata bene. Eseguita visita specialistica più colonscopia virtuale su consiglio del gastroenterologo, dopo l'esame (piuttosto doloroso) ho avuto problemi. Ho chiamato per avere assistenza e non ho avuto riscontro.

Patologia trattata
Diverticolosi.
Trovi utile questa opinione? 
28 Marzo, 2017
Felicita Frabco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRANDE GRAZIE.

Operazione eseguita il 20.02.2017 in regime di day surgery dal Dott. Zaccagna ed equipe.
Asportazione di "Epitelioma Spinocellulare su dorso della mano destra".
Mia madre di 80 anni, è stata ben seguita ed informata sul tipo di intervento.
Dottori e tutto il personale gentili e disponibili e cordiali.
Ambiente pulito ed organizzato.
Al dott. ZACCAGNA grazie per capacità e competenza.
Bene infine la mobilità e l'estetica della mano (minima cicatrice).

Patologia trattata
Epitelioma spinocellulare squamoso dorso mano dx.
Trovi utile questa opinione? 



27 Febbraio, 2017
Sanzone Silvana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Aprile 2014, controllo mammografico annuale e ancora, a distanza di ben 13 anni, brutta notizia.. ci risiamo: la bestia è ricomparsa nell'altra mammella.
Presa dallo sconforto e dalla paura di ricominciare da capo il calvario già subìto 13 anni prima, mi consigliarono subito di sottopormi a mastectomia totale, chemio, radio, svuotamento del cavo ascellare eccetera. Per fortuna una persona mi consigliò di farmi visitare all'istituto di Candiolo e sentire un'altra opinione. Così feci e fu nella disgrazia la mia più grande fortuna... Presi appuntamento con il Dott. Riccardo Ponzone, primario di senologia, il quale mi rassicurò e mi disse che non era così grave come mi dissero in precedenza, che purtroppo la bestia c'era ma si poteva curare e guarire anche questa volta. E così fu e lui, con la sua grande professionalità, capacità e umanità, mi prese in cura, mi operò, mi fece fare tutte le terapie che il caso richiedeva, compresa la ricostruzione che ho appena terminato con successo, e il mio calvario posso dire che l'ho affrontato molto più serenamente, mi sono sentita e mi sento tutt'ora ad ogni controllo molto assistita, in buone mani come si dice. Non finirò mai di ringraziare il Dott. Ponzone e tutto il suo staff, la Dott.ssa Salatino, che mi accompagnò durante la radioterapia, il Dott. Albano, pneumologo, i chirurgi plastici, tutte le infermiere e il personale (spero di non dimenticare nessuno..). Grazie di esistere, siete dei medici molto capaci ed io consiglio a tutti quelli che purtroppo vivono queste malattie, di farsi curare in questo centro.
Grazie, grazie e grazie ancora, senza di voi sono sicura che sarebbe finita molto male :*

Patologia trattata
Carcinoma mammella.
Trovi utile questa opinione? 
21 Febbraio, 2017
Felicita
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Zaccagna - dermatologia oncologica

Sono stata accolta con umanità e professionalità in un ambiente tranquillo e pulito (ho avuto esperienze di diversi ricoveri in altri ospedali per altre patologie, niente da mettere a confronto con questa struttura).
Sentirsi chiamati "Signora F. mi scusi se le faccio male, ha mangiato? eccetera. Sentirsi incoraggiati e spronati ti fa riporre il tuo corpo, la tua paura e la tua ansia (in attesa degli sviluppi della malattia e del dopo cura-intervento) certamente in modo sereno.
Ottimi medici, capaci e preparati (dott. Zaccagna - dermatologia oncologica).
Il centro è ben organizzato - ottimi servizi - confort- parcheggi.
Dobbiamo permettere che tutto questo possa continuare, quindi ai Piemontesi (sappiamo essere generosi) basta poco!
GRAZIE.

Patologia trattata
Epitelioma spinocellulare squamoso sul dorso della mano.
Trovi utile questa opinione? 
21 Gennaio, 2017
Aldo Capobianco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prima Parte e Prologo seconda parte

Contrariamente a quanto normalmente avviene, desidero dare la mia testimonianza sull'Istituto prima ancora di essere operato.. ma davvero sento il bisogno di esternare il mio sincero ringraziamento a tutti coloro che mi hanno accolto con grande umanità e competenza, a cominciare dal dottor Marco Vaira, al dottor Battistella e Stefania Beccari ("un angelo") e De Michele e.. tutti. Dopo un mese di attesa inutile presso altri centri della Lombardia, sono arrivato debilitato nel fisico e nell'animo a Candiolo. Ho avvertito subito che qualcosa cambiava e che ero finalmente seguito con la competenza che non sta a me giudicare, ma soprattutto con efficienza e umanità (grazie dottor Vaira!): queste qualità, per uno come me sono forza e speranza e così si è riaccesa in me la combattività.. In pochi giorni eccomi con la mia CVC e la voglia di riprendere il peso e la forza.. Il sentire la partecipazione e l'aiuto di persone di animo buono è qualcosa che grazie a Dio non passa per l'esofago e lo stomaco, ma va direttamente al cuore..
Il prologo alla seconda parte, è che ho deciso che il mio 5 per mille andrà vita natural durante, all'Istituto di Candiolo.. facciamo in modo che si perpetui il più a lungo possibile.
Grazie e.. alla seconda parte!

Patologia trattata
Cancro allo stomaco.
Trovi utile questa opinione? 
20 Ottobre, 2016
Barberis Francesco
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Colonscopia per prevenzione tumore colon

Dopo la morte di mio fratello a 43 anni, mi consigliano una colonscopia per prevenire eventuali tumori al colon. In fase della colonscopia mi riscontrano un piccolo nodulino di 8 mm., che mi asportano in un secondo tempo. Purtroppo dopo ben 8 giorni mi scoppia una tremenda emorragia e mi salvano in un altro ospedale. Da Candiolo mi dicono "è stato sfortunato", ma intanto io non sono più come prima. Mi spiace ma per me Candiolo è da dimenticare.

Patologia trattata
Colonscopia per prevenzione.
Trovi utile questa opinione? 
07 Luglio, 2016
TRAVERSA PAOLA
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

GRANDISSIMA DELUSIONE

Grandissima delusione per questa struttura.
Nel novembre del 2015 mio padre, affetto da carcinoma alla laringe, è stato sottoposto ad una biopsia in seguito alla quale il chirurgo ha definito l'intervento URGENTISSIMO. Peccato che la prima sala operatoria disponibile fosse l'08/01/2016... In quella data mio padre è stato finalmente operato. Dopo 15 giorni è stato mandato a casa e poco dopo si sono interrotti i controlli in quanto gli otorini non erano in grado di reperire una cannula tracheale "adatta" e ci hanno completamente dimenticati, nonostante le mie e-mail e le mie telefonate. Perché mio padre fosse visitato ho dovuto portarlo privatamente in studio a Torino dal Prof. Succo. che l'aveva operato.. Il 27/04 abbiamo finalmente fatto un controllo a Candiolo (in seguito alla mia insistenza) in cui ci è stato detto che era tutto a posto (OTTIMI ESITI DI INTERVENTO DI LARINGECTOMIA - NO SEGNI DI RECIDIVA - scritto nero su bianco). Mio padre è morto il 29/06/2016, stroncato da una recidiva locale che NESSUNO aveva visto e da metastasi ossee che TUTTI avevano scambiato per artrosi. Penso che la nostra storia si commenti da sola.

Patologia trattata
CARCINOMA ALLA LARINGE.
Trovi utile questa opinione? 
16 Marzo, 2016
MARILENA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

GENNAIO 2010 la terribile notizia, poi disperazione, visite, esami e poi arrivai a Candiolo, la diagnosi era sempre la stessa, anzi, più dettagliata.. e purtroppo più grave del previsto. Ora sono passati 6 anni, ho ripreso in mano la mia vita e tutto questo lo devo a questo Istituto, ai suoi professionisti, al Dott. Ponzone che mi ha operata, al Dott. Montemurro che mi ha curata, che ha misurato sempre le parole - ma quelle dette erano sempre quelle giuste.
Un grazie a tutto il personale infermieristico e non solo, ancora oggi quando entro a fare i miei controlli (tutti sempre a Candiolo, compreso l'esame del sangue) mi sento a casa, in ottime mani e so che sono nel posto giusto.
GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
CARCINOMA MAMMARIO.
Trovi utile questa opinione? 
08 Febbraio, 2016
Frezza Maria Palma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Intervento per carcinoma mammario bilaterale

Sono Maria Palma Frezza.
Sono stata operata di carcinoma mammario bilaterale. Quando l'ho saputo, ero incredula, impaurita. Tutto questo e' successo l'anno scorso.
Poi su suggerimento della mia ginecologa dottoressa Cacciari, ho avuto l'appuntamento dal dottor Furio Maggiorotto e insieme si e' deciso per l'intervento.
Mi hanno svuotato tutti e due i segni e li hanno poi ricostruiti.
Tutto e' andato bene.
Non finirò mai di elogiarli per la professionalità, l'umanità e la sensibilità, nonchè per la sicurezza che attraverso il loro comportamento e le loro parole ti sapevano dare. Tutto questo vale per medici, infermieri e personale tutto.
Grazie e complimenti dal profondo del cuore a tutti voi.

Patologia trattata
Carcinoma mammario bilaterale .
Trovi utile questa opinione? 
05 Gennaio, 2016
giuliana orlandini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor Vaira

Un ringraziamento particolare al dottor Vaira che ha operato mio padre, per la sua semplicità e schiettezza nella spiegazione dell'operazione e delle cure da affrontare, per la professionalità e tempestività dell'operazione; e grazie anche a tutto lo staff del reparto del quinto piano che ti fa sentire assistito nel migliore dei modi.
Grande struttura e grandi persone. Grazie!!!

Patologia trattata
Tumore al colon.
Trovi utile questa opinione? 
11 Novembre, 2015
Ornella Cimieri
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

EMPATIA E COMPETENZA

Mi chiamo Ornella,
nell'anno 2012 sono stata operata due volte dal Dott. Riccardo Ponzone per la rimozione di un filloide borderline al seno; il denominatore comune di questi due interventi é stato rappresentato dall'EMPATIA, dalla COMPRENSIONE e dalla PROFESSIONALITA' del Dott. Riccardo Ponzone, che ringrazio di tutto cuore. Non sono mancate assistenza igiene e pulizia nell'ambiente medico. All'Istituto IRCC di Candiolo, ho potuto quindi trovare tutti gli elementi indispensabili e necessari per chi purtroppo viene colpito/a dalla malattia del secolo..

Patologia trattata
Filloide Borderline.
Trovi utile questa opinione? 
17 Ottobre, 2015
Cesarina Peri
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al quinto piano di chirurgia

L'altissima professionalità del Dott. Michele De Simone mi ha ridato la vita, la possibilità di ritornare a rivedere ciò che il destino mi aveva assegnato.
Non ci sono parole abbastanza per dire grazie infinite al Dott. Vaira, alla Dott.ssa Robella, al Dott. Cinquegrana per tutti gli interventi, le cure e le attenzioni prestate.
Grazie a tutto il personale paramedico per aver trascorso insieme a me questa parentesi di vita e la fortuna di aver incontrato loro tutti.

Patologia trattata
Pseudomyxoma peritonei + Chemio-ipertermia Intraperitoneale (HIPEC).
Trovi utile questa opinione? 
16 Ottobre, 2015
vizzini vittorio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per fortuna esiste questa immensa organizzazione

Se fosse possibile darei un voto tanto importante che sarebbe comunque sempre misero.
Meno male e per fortuna che esiste questa immensa realtà; il massimo dei voti sia a livello esistenziale che a livello assistenziale- operativo- umano con un'organizzazione umana, assistenziale, medica ed operativa che reputo il massimo a qualsiasi livello che esista
Chiudo con una frase che mi esce dal cuore: GRAZIE DI ESISTERE.

Patologia trattata
Neoplasia.
Trovi utile questa opinione? 
22 Agosto, 2015
Simona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

L'Ircc di Candiolo è un ospedale che non sembra un ospedale ma, al tempo stesso, è un concentrato di professionalità, efficienza ed umanità. Una menzione particolare meritano il Dott. Ponzone per professionalità e attenzione al paziente, e le infermiere del day hospital oncologico: un raggio di sole nelle buie giornate della terapia.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Punti di forza
Avanguardia, professionalità, competenza, umanità e cortesia.
Trovi utile questa opinione? 
22 Agosto, 2015
Fulvia Candellero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

IRCC un modello per la sanità

Alto profilo professionale, organizzazione impeccabile, grande umanità di tutti gli operatori e la bellezza della struttura stessa fanno di Candiolo una casa colorata che ci accoglie nel migliore dei modi aiutandoci ad affrontare la malattia.
Il nostro grazie ai dottori Carnevale, Rota, Pizzotti, Coha, Caravelli per la loro competenza e gentilezza.
Un ringraziamento altrettanto sentito al dottor Manca del servizio radiologico per la sua disponibilità, umanità e competenza.

Patologia trattata
Mieloma.
Trovi utile questa opinione? 
13 Agosto, 2015
rossana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza eccellente

Assistenza umana e professionale di ottimo livello, supporto psicologico ottimo, competenza medica eccellente. Struttura all'avanguardia in tutti i campi medici di prim'ordine.
Vale la pena menzionare e ringraziare tutta l'équipe guidata dal professor Ponzone, in particolare la dottoressa Magistris e il dottor Maggiorotto ed il dottor Marotta. Un ringraziamento particolare al dottor Ponzone per la sua umanità e dedizione al paziente. Tutto il personale offre un'assistenza che supporta il paziente in un momento così particolare.

Patologia trattata
Cisti ovarica.
Punti di forza
Pulizia, ordine, disponibilità, organizzazione, cortesia, avanguardia scientifica nella cura e ricerca.
Trovi utile questa opinione? 
17 Febbraio, 2015
daniela
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dedica..

Dedico questa recensione alla Sig.ra Teresa DiPasqua, di supporto ai medici di Candiolo- al primo piano- che con la sua gentilezza e solarità aiuta chi come me ha dovuto sostenere delle visite a causa di un carcinoma. Grazie.
Dany da Settimo

Patologia trattata
Carcinoma.
Trovi utile questa opinione? 
28 Gennaio, 2015
Daniela
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPLIMENTI

Le parole vanno al vento... le parole scritte rimangono, ecco perchè desidero inserire una recensione per ringraziare il Dr. Riccardo PONZONE (Direttore della ginecologia oncologica) e il suo Staff, in particolare il Dr. F. Maggiorotto e il Dr. F. Marocco, per la professionalità e disponibilità sempre presenti.
Complimenti anche alle infermiere e agli operatori OSS, sempre gentili verso tutti i pazienti, senza dimenticare coloro che gestiscono l'iter del Pre-Ricovero e le signore che si dedicano alle pulizie delle stanze, che con discrezione entrano in camera al mattino.
Ogni corridoio della "Struttura": stanze, bagni, studi-visite, sempre puliti ed in ordine.
Siamo ormai in tanti ad aver necessità di appoggiarsi all'IRCC di Candiolo, quindi ricordiamoci tutti, anche i nostri familiari, amici, conoscenti, di dedicare il 5x1000 ad una Struttura così importante per tutti.
Grazie, Daniela A.

Patologia trattata
Adenocarcinoma dell'endomerio.
Trovi utile questa opinione? 
11 Ottobre, 2014
marina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Io ho mia sorella in cura all'ospedale di Candiolo e posso solo dire grazie a nome suo a tutti medici del reparto oncologico, in particolare al dott. VALABREGA a al dott. MONTEMURRO, nonchè a tutte le infermiere perché sono meravigliose... E non posso non ringraziare il chirurgo più speciale come il dott. MAGIOROTTO..
COMPLIMENTI A TUTTI.

Patologia trattata
Carcinoma mammario triplo negativo.
Trovi utile questa opinione? 
20 Mag, 2014
FRANCESCO BURGO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MERAVIGLIOSI

Praticamente PERFETTI! Purtroppo ho girato diversi ospedali, ma in positivo quello che ho visto a Candiolo non l'ho visto in nessuna struttura Sanitaria Italiana, e ne ho girate tante.. Professionalità, Umanità e Competenza sono all'ordine del giorno. Tutti Bravissimi. Un ringraziamento particolare al Dott. Grignani, al Dott. Galizia, alla Dott.ssa Aliberti, al Dott. D'Ambrosio ed al Dott. Manca.

Patologia trattata
SARCOMA DEI TESSUTI MOLLI.
Trovi utile questa opinione? 
13 Dicembre, 2013
raffaella
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Ospedale oncologico Candiolo

Gentili lettori, mio papà si è ammalato di cancro al pancreas e qui abbiamo iniziato con una consulenza oncologica non gratificante.... Poi, durante la chemio, non hanno riconosciuto un'allergia alla cura (a momenti ci lascia le panne...). Siamo così entrati in cura dall'equipe della dott.ssa Novarino al Centro Oncologico Ematologico Subalpino (COES) ed è vissuto 4 anni e mezzo in più del previsto.. (consiglio in tutti i suoi aspetti la struttura). Invece Candiolo per noi è stato un buco nell'acqua.

Patologia trattata
Carcinoma pancreas.
Trovi utile questa opinione? 
27 Ottobre, 2013
marisa missaggia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Mio figlio è in cura a Candiolo; ringrazio tutto il personale del 3° e 4° piano, tutti gli oncologi dei sarcomi, il personale della radioterapia: sono tutti molto umani e credo non possa esserci di meglio.
Grazie per tutto quello che fate.

Patologia trattata
Sarcoma tessuti molli.
Trovi utile questa opinione? 
12 Gennaio, 2012
ANNALISA SUBRIZIO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

BRAVI

A DISTANZA DI 12 ANNI DAL MIO PRIMO INTERVENTO E AD 11 ANNI DALLE MIE TERAPIE, NON POSSO NON RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI COLORO CHE MI HANNO ACCOLTA, CURATA, SEGUITA, COCCOLATA, SOSTENUTA E CHE ANCORA OGGI MI SEGUONO CON LA STESSA DEDIZIONE, PROFESSIONALITA' ED UMANITA'.
GRAZIE DI CUORE AGLI IMPIEGATI COME MARIA CAVALIERI, CARLA, GABRIELLA, FRANCESCO; GRAZIE AI MEDICI PROF. CALDERINI, DOTT. SIATIS, DOTT. PICCIOTTO, DOTT. MONTEMURRO; GRAZIE A TUTTE LE INFERMIERE E AGLI INFERMIERI CHE MI HANNO ASSISTITO CON PAZIENZA E TANTA SENSIBILITA' E SIMPATIA, FACENDOMI SORRIDERE E RIDERE ANCHE NEI MOMENTI PIU' DOLOROSI.
GRAZIE PER AVERE RESO QUESTO PESANTE PERIODO DELLA MIA VITA, UN PO' PIU' LEGGERO.
BRAVI.
AnnaLisa Subrizio

Patologia trattata
CARCINOMA MAMMARIO.
Trovi utile questa opinione? 
10 Novembre, 2010
Fulvio Baravalle
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Al riguardo della radiodiagnostica

Tutto il personale che ho incontrato si distingue per il modo umano e gentile di trattare con i pazienti ed i parenti. Ringrazio in modo particolare la Dottoressa Elena Gaidolfi: la sua gentilezza e disponibilità superano di gran lunga il normale dovere di un medico, che purtroppo non sempre ho trovato in altri medici di altre strutture con cui ho avuto a che fare negli ultimi 12 anni.
Grazie, con tutto il cuore.

Patologia trattata
Astrocitoma pilocitico.
Punti di forza
Competenza, rapidità, umanità e gentilezza.
Punti deboli
Negli ultimi 10 anni non ne ho trovati.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute