Istituto di Riabilitazione di Nervi Genova

Via Missolungi 14, Genova
L'Istituto Scientifico di Riabilitazione di Nervi della Fondazione Salvatore Maugeri è situato a Genova in Via Missolungi 14. La struttura, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico attivo dal 2005 e convenzionato col S.S.N., è specializzata nella riabilitazione di disabilità di origine neurologica ed osteoarticolare, erogando prestazioni di alta specializzazione nell'ambito della Medicina Riabilitativa comprendenti la diagnosi, la valutazione funzionale, la cura e la riabilitazione di pazienti affetti da patologie post-acute o croniche invalidanti, mediche e chirurgiche, di natura neuromotoria. E' costituita da un Reparto di Recupero e Rieducazione funzionale, da 28 posti letto di Neuroriabilitazione e da 5 posti letto a regime di ricovero diurno.

10 Mag, 2017
LUISA PERASSO IN TURRINI

Sono stata ricoverata dall'11.04.2017 al 24.04.2017 nel reparto di riabilitazione per postumi di protesi all'anca. Mi sono trovata benissimo!! La Dott.ssa Michela Ferrara mi ha curata con eccellenza e la ringrazio sentitamente. Il personale di fisiatria è competente e bravo, specie la fisioterapista Francesca Spada.
Grazie di cuore a tutti!

Riabilitazione per protesi anca.