Istituto di Riabilitazione di Udine

Via Gervasutta 48, Udine
L'Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione è situato ad Udine in Via Gervasutta ed è diretto dal Dott. Giuseppe Sclippa. La struttura eroga le proprie principali prestazioni nel Dipartimento di medicina riabilitativa, articolato nelle seguenti Unità: Cardiologia Riabilitativa; Medicina Fisica e Riabilitazione – Riabilitazione Generale; Medicina Fisica e Riabilitazione – Riabilitazione Intensiva Precoce; Medicina Fisica e Riabilitazione – Unità Spinale; Neurologia; Pneumologia Riabilitativa; Radiologia; Riabilitazione Patologie ad Esordio Infantile.

2.7

03 Aprile, 2015
Tony

Un pezzo della mia vita

Avendo passato quasi un anno qui dentro, posso affermare di aver trovato un'alta capacità di TUTTO il personale, dal direttore a tutti gli OSS. Attualmente, dopo quasi sei mesi dalle mie dimissioni, mi mancano tutti, in particolare la mia F.Terap. J., personaggio ad alti livelli con cui ho passato tutto il periodo. Un GRAZIE a tutti.

Fisioterapia - Terapia occupazionale - Insegnamento autonomia - Attività sportive.
Fisioterapia.

05 Ottobre, 2014
frida

Maggiore responsabilità

Ho qui riscontrato competenza per quanto concerne la fisioterapia, ma per quanto riguarda il rapporto tra personale e paziente, lascia un poco a desiderare.. soprattutto nel reparto cerebrolesi. Bene nei primi giorni, poi tanta fretta di mandare a casa il paziente. Troppe parole e pochi fatti.

Esiti da emorragia cerebrale.
fisioterapia.
personale infermieristico non tanto competente.
14 Luglio, 2014
Franco

La buona medicina deve interagire con i pazienti

Pessima, scortese, inutile e potenzialmente dannosa visita fisiatrica urgente con la dott.ssa Chiara Carpenedo.

Neuropatia con parestesie.

24 Settembre, 2013
mauro

Un pò più di cuore

Si tenta troppo presto di dimenticare i pazienti dimessi..

Aneurisma cerebrale.
Si è ben seguiti nel periodo di degenza.
Si viene completamente dimenticati una volta dimessi, quando invece bisognerebbe continuare a seguire il paziente, almeno per quanto possibile.