Khodor Ammar medico di base a Bologna

Mercoledì
Giovedì
Venerdì
09.00-12.00; 16.00-18.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Ammar Khodor, medico di famiglia esercitante a Bologna. Il Dott. Ammar Khodor svolge la propria attività di medico di base in Via Isabella Andreini 32/B, nel quartiere di San Donato. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Puntualità

un Galantuomo prima che un grande Dottore..

Sono arrivata a Bologna il 27 settembre 2008 per un contratto di lavoro come docente nella scuola dell'infanzia, ma sono nata in Svizzera e cresciuta a Modena. Appena approdata a Bologna ho subito pensato di "procurarmi" un medico di base... dunque in un centro CUP mi hanno consegnato un libro enorme con una lunga lista di medici che potevo scegliere... ho scelto il dott. Khodor Ammar perchè il suo ambulatorio si trova proprio vicino al collegio dove alloggio. .ma c'erano altri medici i cui ambulatori erano facilmente raggiungibili per me. Sinceramente non so perchè ho scelto il dott. Ammar, una "vocina" mi suggeriva nella mente: Lui, Lui, scegli Lui. così ho fatto e non lo cambierei con nessun altro dottore.. Non soltanto per la sua Professionalità, ma anche per la sua disponibilità, eleganza, umiltà e simpatia!!!
Spero e Gli auguro con tutto il cuore di coronare nel più mirabile dei modi la Sua carriera dal momento che, pur conoscendolo da poco tempo, ho capito subito che la Medicina è la Sua vita. Dunque in bocca al lupo caro dottore e GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FA PER IL BENE DELL'UMANITà.
Con tanta stima e affetto, una delle sue tante pazienti.
Isabella Silvani.