Laboratorio Analisi Ospedale Asiago

Laboratorio Analisi Ospedale Asiago

Il reparto di Medicina di Laboratorio dell'Ospedale Civile di Asiago in provincia di Vicenza, situato in Via Martiri di Granezza 42, ha come Direttore il Dott. Antonio Antico. Il reparto svolge servizi di analisi cliniche su campioni biologici e sui pazienti per la promozione della salute, la prevenzione, la diagnosi, il giudizio prognostico, il monitoraggio del trattamento terapeutico; ha inoltre il compito di esaminare il materiale prelevato dai pazienti per identificare eventuali microrganismi (batteri, virus, miceti, parassiti) che possono provocare malattie ed, eventualmente, indicarne la sensibilità ai farmaci. Accesso alle prestazioni presso punti prelievi: dal lunedì al venerdì ore 8.15 - 9.15. All'Ospedale di Asiago è possibile effettuare i prelievi anche il sabato dalle 8.15 - 9.15 prenotando presso la segreteria al 0424 604248 ore 8.00 -15.00 dal lunedì al venerdì. Medici del servizio: dr. Ernesto Trabuio, dr. Sergio Mambrin, dr.ssa Daniela Peretto, dr. Stefano De Angelis, dr.ssa Giovanna Scuccato.

Affidabilità

Faccio 40 km. per venire in questo ospedale , tanto è così gentile e preparato il personale. Non credo serva aggiungere altro. Grazie a voi tutti.
Fedele Guarise

Analisi del sangue - radiografie e consulti medici.

esami del sangue

Personale preparato ed in gamba e, cosa principale, molto gentile.
Dell'emogas, che non conoscevo, avevo fifa, ma il Dr Alecci è stato davvero cordiale e mi ha messo a mio agio.
Una sola cosa, per favore, i servizi igienici degli ambulatori, al piano terreno. Gli ambulatori sono parecchi e sempre pieni e la cosa mi ha fatto piacere, infatti ho fatto anche 3 visite presso di voi. Purtroppo ci vorrebbe piu' attenzione ai servizi igienici visto che hanno un via vai di parecchie persone, e molte volte, già a metà mattina mancano di tutto... carta igienica compresa. Vi prego discusarmi, ma anche i servizi igienici hanno la loro grande importanza. Grazie per tutto.

esami del sangue