Laboratorio Analisi Ospedale Asti

Laboratorio Analisi Ospedale Asti

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, situato in Corso Dante 202, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Maurizio Penna. Il reparto, ubicato al piano terra, vanta tra i punti di forza un laboratorio ad alta tecnologia, in costante aggiornamento scientifico e tecnologico. La struttura è un laboratorio generale di base con settori di diagnostica specialistica che assicura l’attività sia in regime ordinario (utenti ambulatoriali ed interni) che in regime di urgenza ed emergenza; la risposta in urgenza ed emergenza è garantita mediante una presenza fisica di un tecnico di laboratorio 24 ore su 24 e una pronta disponibilità del sanitario dirigente. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i seguenti dirigenti medici, biologi e chimici: Forno Nadia, Viarengo Manuela, Vada Ivana, Pagliano Rosanna, Paventa Raffaella, Concialdi Erika, Paglieri Paolo, Penna Maurizio.

Centro prelievi

Oggi giovedì 27 maggio 2021 alle ore 9.00 prelievo, postazione n.10: chiedo all'infermiera se per favore posso servirmi della poltrona in quanto mi sento più a mio agio. Risposta: "ah ma non hai autocontrollo", "sei fragile", "sei debole". Alle mie rimostranze che spiegavano di non sentirmi in forma per cui necessitavo di esami, continuava "principessina" e simili...
Lascio il commento a chi è preposto al controllo del personale, se esiste, mi limito a pensare che l'infermiera in questione non sia minimamente adatta a svolgere un servizio a contatto diretto con il pubblico, indipendentemente dalle sue capacità professionali.
Cordiali saluti,
Marta Raverdino

Prelievo del sangue.

Laboratorio analisi

Il laboratorio di analisi del Cardinal Massaia è molto efficiente e cordiale e veloce nelle consegne di laboratorio (sono puntuali).
Anche durante i prelievi sono presenti infermieri e collaboratori con esperienza in grado di metterti a tuo agio.
Grazie per il vostro lavoro.

Analisi cliniche di routine (sangue- urine).

Grazie alla dott.ssa Ivana Vada

Il laboratorio analisi del Cardinal Massaia è caratterizzato da un servizio cordiale, efficiente e veloce nelle consegne di laboratorio. bravi!! un particolare ringraziamento alla dott.ssa Ivana Vada che ha firmato digitalmente il responso.

Analisi cliniche di routine (sangue- urine).