Laboratorio Analisi Ospedale Bollate

Il reparto di Medicina di Laboratorio e Centro Prelievi dell'Ospedale Caduti Bollatesi di Bollate in provincia di Milano, situato in Via Piave 20, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Giuliani. Il reparto è ubicato al piano terra del padiglione 1970 ed è dedicato alla gestione dei soli esami urgenti del presidio (la sede principale è nel presidio di Garbagnate Milanese). Gli utenti interessati si possono rivolgere al punto prelievi, aperto al pubblico da lunedì al sabato dalle ore dalle ore 7.30 alle ore 9.30 per il prelievo del sangue. Numero telefonico di riferimento: 02/99.430.5520.

Mi sono sempre trovata bene

Mi reco sempre qui, quando necessario ovviamente, per i prelievi venosi perchè le infermiere e tutte le addette sono sempre bravissime e molto gentili.
Nel mio caso, mi hanno anche dato consigli utili su alcune mie difficoltà legate all'ansia.
Aggiungo che purtroppo non ho vene "facili" in rilievo, eppure in occasione dei vari prelievi non ho praticamente mai sentito alcun dolore, quando in altri centri era invece un penare dal male.

Esami del sangue.