Laboratorio Analisi Ospedale Brotzu Cagliari

Laboratorio Analisi Ospedale Brotzu Cagliari

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Michele di Cagliari dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu, situato in Piazzale Ricchi 1, ha come Direttore il Dott. Marcello Angius. Il reparto, ubicato al piano terra, è una Struttura Complessa S.C. del Dipartimento Servizi speciali di diagnosi e cura presieduto dal Dr. Bacchiddu. L'ambulatorio per i prelievi ematici è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: orario di accettazione 7,30 - 8,30; orario di prelievo 7,30 - 10,00. Il reparto gestisce inoltre l'attività presso l'Ambulatorio di terapia anticoagulante orale TAO, attivo dalle 10,00 alle 11,00. La consegna referti avviene dal lunedì al giovedì 11,00 - 12,00 e 15,30 - 16,30; il venerdì 11,00 - 12,00. Telefono: 070/539560.

Esami IPB

MI SONO RECATO CON PRELIEVO GIA' ESEGUITO ALLE ORE 7.30. AVEVO IL NUMERO 96. MI PARE EVIDENTE CHE GLI ALTRI UTENTI SONO ARRIVATI ALL'ALBA PER PRENOTARSI.. PRIMA DI ALLORA IL PRELIEVO LO PORTAVO DIRETTAMENTE IN LABORATORIO CON IMPEGNATIVA E TICKET, MA DA LI' MI HANNO RIMANDATO DALL'ALTRA PARTE NONOSTANTE CI FOSSERO ALTRE PERSONE CHE STAVANO CONSEGNANDO PRELIEVI!!
SON RIMASTO FINO ALLE 13.00 CIRCA IN PIEDI PER CONSEGNARE 1 PROVETTA! SUGGERIREI DI SELEZIONARE LE VARIE TIPOLOGIE, OSSIA CHI HA GIA' IL PRELIEVO ESEGUITO POTREBBE AVERE UN ALTRO NUMERO CON DIVERSO COLORE PER SVELTIRE IL LAVORO, COME AVVIENE IN ALTRI CENTRI.

Iperplasia prostatica benigna.