Laboratorio Analisi Ospedale Di Liegro Roma

Laboratorio Analisi Ospedale Di Liegro Roma

Il reparto di Laboratorio Analisi Cliniche e Microbiologiche dell'Ospedale Policlinico Luigi di Liegro di Roma, situato in Via dei Badoer 5, svolge, per i pazienti ricoverati e ambulatoriali, analisi cliniche di Biochimica, Immunometria, Endocrinologia, Sierologia, Autoimmunità, Coagulazione, Ematologia. La sala prelievi è operante dalle 7:00 alle ore 10:30 dal lunedì al sabato. L'accesso è da via dei Badoer 9, presso l'ambulatorio polispecialistico. Dalle ore 11:00 alle ore 13:00 solo nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, tampone nasofaringeo “rapido” antigenico quantitativo per COVID-19. Le prestazioni ambulatoriali specialistiche e diagnostiche sono effettuate sia per i pazienti ricoverati presso il Policlinico, che per pazienti esterni indirizzati dal loro medico curante o che richiedano in autonomia una prestazione ambulatoriale specialistica o diagnostica. L’appuntamento per prestazione richiesta viene fissato di persona presso l’ufficio accettazione ambulatoriale oppure telefonicamente; al momento della prenotazione vengono comunicate all’utente la data e l’ora di esecuzione della prestazione.

Sala prelievi top

Venerdì ho fatto gli esami del sangue, la sala era piena ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla velocità con cui sono stati eseguiti. Le due infermiere che mi hanno accolta, oltre ad essere giovani, educate, gentili e scherzose, sono state molto professionali. Complimenti a loro, e spero di ritrovarle la prossima volta.

Prelievo del sangue, indagine diabete, curva glicemica.

Analisi del sangue

Questa mattina mi sono recata all'ospedale Di Liegro per fare le analisi del sangue e vorrei fare i miei più cari complimenti all'infermiere Aldo per la professionalità e gentilezza e bravura nel suo lavoro, è stato preciso e delicato. Davvero bravo, complimenti.

Prelievo ematico.

Centro Prelievi ottimo

Gentilezza e competenza, prelievo indolore. Hanno preso subito la vena senza sbagliare. Cosa insolita per me.

Oncologica.