Laboratorio analisi Ospedale Fabriano

Laboratorio analisi Ospedale Fabriano

Il reparto di Laboratorio analisi dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano in provincia di Ancona, situato in Viale Stelluti Scala 26, esegue le seguenti indagini diagnostiche: indagini ematologiche e di coagulazione, esami di chimica clinica, indagini immunologiche, indagini edocrinologiche ed ormonali, markers Epatite, HIV ed esami virologici, markers tumorali, monitoraggio farmaci, droghe e alcolemie, esami microbiologici con antibiogrammi, ricerche allergologiche sia in vivo che in viro, esami per la Medicina dello Sport, esami per la Medicina del lavoro, prelievi ematici e dei liquidi biologici, Tamponi vaginali, endocervicali ed uretrali. Centro Prelievi: tutti i giorni feriali 7.00-10.00; 11,00-11,15; 13,45-14,00. I referti degli esami effettuati nel Laboratorio possono essere ritirati presso la portineria dell’Ospedale tutti i giorni feriali dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Analisi

Stamattina sono stata a fare le analisi. Avevo molta paura, ma ho trovato molta gentilezza, professionalità e riservatezza. Un grazie di cuore.

Analisi.

Efficientissimi

Gentilezza, cordialità, professionalità e servizio top!!
Da sempre ho difficoltà ad effettuare i prelievi di sangue per una conformazione particolare delle vene del braccio. In questo laboratorio il personale ha trovato subito la vena e gestito alla perfezione il prelievo. Sembra una banalità, ma raramente nella mia esperienza di vita ho trovato persone così capaci e professionali. Grazie di cuore.

Analisi del sangue.

Efficienza laboratorio analisi

Competenti, gentili, organizzati, struttura ospedaliera e laboratorio analisi eccellente.

Analisi del sangue.