Laboratorio Analisi Ospedale Frosinone

Il reparto di Patologia clinica - Laboratorio analisi dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, ha come Responsabile F.F. il Dott. Tommaso Aceti. Il servizio eroga prestazioni diagnostiche di chimica clinica, ematologia e coagulazione, tossicologia, immunosierologia, biologia molecolare, allergologia, semiologia, sieroproteine, cromatografia, microbiologia e virologia. Il ritiro dei referti può essere effettuato allo sportello, direttamente dal paziente, o da un suo delegato fornito di delega scritta, oppure on line richiedendo allo sportello Recup, al momento della presentazione della richiesta, il rilascio della relativa password. Telefono laboratorio Frosinone: 0775.1883326 – 0775.1883328. Fa parte dell'equipe medica la Dr.ssa Alba Adalgisa Ricozzi (responsabile UOS- laboratori Frosinone- Alatri).

Provetta smarrita

Ho effettuato un prelievo ematico in data 02-02-2022, dopo bene 10 giorni di attesa vengo a sapere che la mia provetta non si sa che fine abbia fatto ed ovviamente ho appurato ciò solo perché IO ho chiamato!
Ho dovuto rifare il prelievo.
È modo questo di lavorare? Ma non vi vergognate?

Emoglobina glicata.