Laboratorio Analisi Ospedale Guastalla

Laboratorio Analisi Ospedale Guastalla

Il reparto Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologiche dell'Ospedale di Guastalla in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Donatori di Sangue 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Colla Rossana. Il reparto, situato nella palazzina adiacente all'ingresso principale dello stabilimento ospedaliero, esegue analisi Chimico Cliniche, Microbiologiche e Radioimmunometriche. Il Centro Prelievi è situato presso l’ingresso principale dell’Ospedale in adiacenza agli sportelli SAUB CUP. Per il ritiro dei referti, è attivo un percorso on line da internet da casa propria a partire da poche ore dal prelievo. In giornata sono consultabili la quasi totalità degli esami eseguiti e comunque entro massimo la data indicata nel modulo; si accede ai referti e non oltre 45 giorni dalla data indicata sul foglio di ritiro. Andare sul sito www.ausl.re.it, cliccare sull'icona "Referti Online" e seguire le istruzioni.

1.6

Ritiro esami all'ingresso

Arrivo all'ingresso e comunico che devo ritirare degli esami del sangue, me ne stampano una parte e riferisco che manca un esame specifico ed importante. La signora mi dice che essendo gli esami pre termine gravidanza arrivano direttamente all'ospedale di Reggio Emilia. Riferisco che l'ospedale di Reggio Emilia mi ha detto di no e mi ha mandata apposta a ritirare gli originali a Guastalla.
La signora insiste e insiste, anche la collega accanto a lei; io ribadisco che sono venuta apposta!! A questo punto la signora mi dice "adesso chiamo il laboratorio al terzo piano"... La collega accanto "molto gentilmente" risponde: tu non chiami nessuno, la mandi al terzo piano!! (gentilezza zero!).
Mi reco quindi al laboratorio al terzo piano e mi dicono la stessa cosa, che gli esami arrivano diretti a Reggio Emilia. Alchè ribadisco nuovamente che da Reggio mi hanno mandata apposta a 5 giorni dal parto e che devo ritirare questo esame importante. Allora decide di entrare nel computer e magicamente trova l'esame e me lo stampa in due secondi... No comment!!!

Esami in gravidanza.

Spermiogramma

Ma scusate, lo spermiogramma lo fate all'interno e viene portato a laboratori esterni? Mio marito la prima volta è stato chiamato dopo 4 ore, dicendogli che avevano fatto cadere lo sperma sul pavimento... Dopo che lo ha rifatto, i risultati sono arrivati dopo un mese con indice di assenza totale di spermatozoi. Mi devo fidare?
Servizio pessimo.

Spermiogramma.