Laboratorio analisi Ospedale Legnago

Laboratorio analisi Ospedale Legnago

Il reparto di Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia - Centro prelievi dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Stefano Badocchi. Il servizio si occupa di visite e test di allergologia, di analisi chimiche e microbiologiche, di autoimmunità, di prelievo ematochimico, di radioimmunologia, di spermiogramma, di tampone uretrale/vaginale, di TRI-Test e di esami di coagulazione, colturali, immuno-chimico ormonali, di immunoematologia, markers tumorali, ormonali, parassitologici e sieroimmunologici. Per gli utenti in terapia anticoagulante e chemioterapica è attiva, durante l’orario dei prelievi, una corsia preferenziale per l'esecuzione dei test I.N.R. ed EMOCROMO, con consegna dei referti entro le ore 11.00. Viene data la precedenza alle donne in stato di gravidanza, ai bambini fino ai 10 anni ed agli utenti con problemi fisici. La citologia urinaria, da ripetere per tre giorni consecutivi, va prenotata al Centro Unico di Prenotazione (CUP). Il punto prelievi è situato al pianto terra dell'ingresso principale ed è attivo dal lunedì al sabato, previa prenotazione (obbligatoria).

4.6

Prelievo sangue

Ben organizzati, nel mio orario di prenotazione alle 10.00 (non so in altri orari) ho trovato poche persone e tutte molto distanziate.
Tutto il personale alle casse del punto prelievi è molto gentile ed anche esaustivo nelle risposte alle domande delle varie persone.
L'infermiera Simonetta molto gentile e brava; le mie vene sono un po' difficoltose!

Prelievo ematico.

RItardo referto

In seguito a dimagrimento e diarrea di mio figlio Gabriele, la pediatra mi ha segnato le analisi allergologiche ed IgE totali.
Abbiamo fatto il prelievo il 21 febbraio 2013. Ad oggi 6 marzo 2013 non sono pervenuti i risultati!!!! È una vergogna! E il personale mi dice di avere pazienza... Non lo consiglio questo reparto solo per il ritardo nella consegna, ma per la gentilezza e accuratezza del personale si!

Analisi allergologiche ed IgE.