Laboratorio Analisi Ospedale Lovere

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, consta di un Ambulatorio Terapia anticoagulante ed esegue prelievo di campioni biologici, tamponi vaginali/uretrali, prelievi per micologici, prelievi per terapia anticoagulante, donazioni di sangue, attività trasfusionale (autodepositi e salassi terapeutici). I prelievi/ consegna dei campioni biologici con prenotazione possono effettuarsi da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00.

Prelievi venosi per sospetta epatite

Mi sono trovata benissimo con le infermiere del laboratorio analisi (prelievi) di Lovere, hanno tanta pazienza e sono molto competenti, io quando ho bisogno di un prelievo venoso vado da loro, gli esami del sangue li ho dovuti fare per una (sospetta epatite), dagli esiti sembra si tratti di una passata infezione di Cytomegalovirus.

Sospetta epatite.