Laboratorio analisi Ospedale Manfredonia

Laboratorio analisi Ospedale Manfredonia

Il reparto di Patologia clinica e Laboratorio analisi dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Manfredonia in provincia di Foggia, situato in Via Isonzo, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Grazia Maria Gravina. Il reparto è una Struttura Complessa che effettua esami di Chimica clinica, di Ematologia, di Microbiologia e di Immunometria. I prelievi ematici si eseguono tutti i giorni lavorativi dalle ore 7.30 alle ore 13.00. Prenotazioni: tramite gli sportelli CUP o al numero verde 800.466222 da lunedì a venerdì nelle fasce orarie 8.30-13.30 e 14.30-17.30; il sabato 8.30-12.30. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Spagnuolo, Dott.ssa Orsi, Dott.ssa Miracapillo.

Non più precedenza alle gravide

Ho fatto più di un'ora d fila, anche se gestante. Mi hanno detto che le gravide non hanno più la precedenza... ma da quando???

Hashimoto tiroidite autoimmune.

Analisi del sangue

Ho accompagnato mio figlio di 6 anni a fare il prelievo. Dopo cinque persone ho chiesto ad un'infermiera:" Chiedo scusa, il bambino non ha la precedenza?" La risposta:" Signora deve aspettare!". Io ancora:" Scusi, ma c'è tanto di cartello con su scritto che i bambini di età inferiore agli otto anni hanno la precedenza!". Lei:" Appena arriva il suo turno la chiamiamo."
Praticamente il bambino ha fatto la fila normalmente. Un'ora di attesa. È vergognoso.

Analisi del sangue.

Analisi urgenti

Giorno 4 settembre 2015: a mia moglie sono state prescritte analisi del sangue urgentissime. Ci rechiamo subito al CUP per la registrazione e ci riportano che per mancanza di linea gli uffici erano chiusi. La mattina seguente, con sveglia alle 6.30, ci rechiamo nuovamente al Cup, ma ahimè anche questa volta gli uffici erano chiusi. Ci rechiamo al laboratorio analisi, umilmente chiediamo se fosse possibile fare le analisi che prima del ritiro avremmo rimediato a registrare le richieste, visto il problema al CUP. Tramite un’infermiera, un medico di servizio riporta che non era assolutamente possibile perchè potevamo venir meno nel nostro impegno. E’ VERGOGNOSO MANFREDONIA! Io sono un Manfredoniano e mai, dico mai, chiederò una prestazione per me e i miei familiari nel vostro Ospedale.
Ah, ci siamo recati a San Giovanni Rotondo e in 30 minuti abbiamo fatto tutto. Grazie PADRE PIO.

Analisi del sangue urgenti(da fare solo in ospedale).