Laboratorio analisi Ospedale Manfredonia

Laboratorio analisi Ospedale Manfredonia

 
1.6 (2)
1662  
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica e Laboratorio analisi dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Manfredonia in provincia di Foggia, situato in Via Isonzo, ha come Direttore responsabile il Dott. Cosimo Castriotta. Il reparto è una Struttura Complessa che effettua esami di Chimica clinica, di Ematologia, di Microbiologia e di Immunometria. I prelievi ematici si eseguono tutti i giorni lavorativi dalle ore 7.30 alle ore 13.00. I referti si possono ritirare dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle 19.00 presso lo sportello della sala prelievi. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Cosimo Castriotta, Dott.ssa Spagnuolo, Dott.ssa Adele Ortore.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.6
Competenza 
 
1.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Novembre, 2017
Gabriella La Forgia
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Analisi del sangue

Ho accompagnato mio figlio di 6 anni a fare il prelievo. Dopo cinque persone ho chiesto ad un'infermiera:" Chiedo scusa, il bambino non ha la precedenza?" La risposta:" Signora deve aspettare!". Io ancora:" Scusi, ma c'è tanto di cartello con su scritto che i bambini di età inferiore agli otto anni hanno la precedenza!". Lei:" Appena arriva il suo turno la chiamiamo."
Praticamente il bambino ha fatto la fila normalmente. Un'ora di attesa. È vergognoso.

Patologia trattata
Analisi del sangue.
Trovi utile questa opinione? 



05 Settembre, 2015
Armando Castigliego
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Analisi urgenti

Giorno 4 settembre 2015: a mia moglie sono state prescritte analisi del sangue urgentissime. Ci rechiamo subito al CUP per la registrazione e ci riportano che per mancanza di linea gli uffici erano chiusi. La mattina seguente, con sveglia alle 6.30, ci rechiamo nuovamente al Cup, ma ahimè anche questa volta gli uffici erano chiusi. Ci rechiamo al laboratorio analisi, umilmente chiediamo se fosse possibile fare le analisi che prima del ritiro avremmo rimediato a registrare le richieste, visto il problema al CUP. Tramite un’infermiera, un medico di servizio riporta che non era assolutamente possibile perchè potevamo venir meno nel nostro impegno. E’ VERGOGNOSO MANFREDONIA! Io sono un Manfredoniano e mai, dico mai, chiederò una prestazione per me e i miei familiari nel vostro Ospedale.
Ah, ci siamo recati a San Giovanni Rotondo e in 30 minuti abbiamo fatto tutto. Grazie PADRE PIO.

Patologia trattata
Analisi del sangue urgenti(da fare solo in ospedale).
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute