Laboratorio Analisi Ospedale Novi Ligure

Laboratorio Analisi Ospedale Novi Ligure

Il reparto di Laboratorio analisi e Microbiologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Semino. Il reparto, situato al piano terra (ingresso primo cancello a sinistra), è contattabile al numero telefonico 0143.332557/58. I prelievi si effettuano dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 11.00. I prelievi possono essere eseguiti esclusivamente previa prenotazione telefonica tramite operatore del call center nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 ai seguenti numeri telefonici: 800119511 oppure 800216522. Curve da carico di glucosio in gravidanza: è obbligatoria la prenotazione tramite call center l’esecuzione avverrà presso il reparto di Ginecologia. I prelievi dei pazienti in TAO (Terapia Anticoagulante Orale) vengono gestiti dal Servizio Trasfusionale ed eseguiti presso il Distretto Sanitario in Via Papa Giovanni.

3.1

Laboratorio analisi d'eccellenza

A causa della mia patologia, ho avuto necessita' di esami particolarmente impegnativi e a tal fine ho riscontrato in questo laboratorio una disponibilita' e una competenza veramente encomiabili, e a capo una direttrice, Dott.ssa Camogliano, a cui vanno i miei complimenti per la disponibilita' e l'interessamento dimostrati.

Esami di laboratorio.

1.3

Ogni volta un problema

La mia critica non e' verso il laboratorio in sè, ma verso chi esegue prelievi ed e' a contatto con il pubblico.
Le mie esperienze avute con questo ospedale per i vari esami si possono riassumere in una frase: "un pollaio di gente incompetente che crea problemi invece di risolverli".
Dove si puo' firmare per chiuderlo?

Vari esami del sangue.