Laboratorio Analisi Ospedale Ortona

Laboratorio Analisi Ospedale Ortona

Il reparto di Patologia clinica (Laboratorio analisi) dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, esegue esami di chimica clinica, esami di autoimmunità, proteine, microbiologia, esami di microbiologia (batteriologia, micologia, virologia, parassitologia), prelievi per esterni. L'Unità è inoltre Centro allergologico, ormoni e marcatori tumorali e Centro Fcsa n. 211 (Terapia T.A.O.) di ematologia e coagulazione. I prelievi si effettuano senza prenotazione dal lunedì al sabato dalle ore 7.45 alle 9.30. Fanno parte dell'equipe medica i dirigenti medici/biologi Luca Maria Di Tommaso, Claudia Liberatoscioli, Elisabetta Procida, Enzo Tucci.

Personale allo sportello

Il giorno 25 Luglio mi sono recata per informazioni presso il laboratorio. Una delle signore che si trovava all'accettazione mi ha risposto che non potevo fare le analisi lì, ma di recarmi presso un altro ospedale. Ho chiesto il motivo e per ben due volte mi ha risposto con tono maleducato e scortese :"le ho detto che non può farle qui queste analisi". Dopo un po' mi ha dato le informazioni richieste. Credo che chi abbia a che fare con il pubblico debba essere sempre cortese e professionale, in particolar modo quando le informazioni vengono chieste gentilmente.

Analisi cliniche.