Laboratorio analisi Ospedale Saluzzo

Laboratorio analisi Ospedale Saluzzo

Il reparto di Laboratorio analisi dell'Ospedale Civile di Saluzzo in provincia di Cuneo, situato in via Spielberg 58, secondo la programmazione regionale esegue gli esami di base sia di provenienza ambulatoriale che territoriale, oltre al supporto diagnostico per i reparti di degenza. Attività principali: Esami di base di Chimica-Clinica, Ematologia, Coagulazione e Chimica-Fisica; Elettroforesi delle Proteine; Emoglobine Patologiche. Il centro prelievi ha i seguenti orari dal lunedì al venerdì: 7.00- 10.00 prelievi ematici e microbiologici; 10.00- 15.30 consegna referti. Per i prelievi microbiologici dell'apparato genito-urinario (tamponi vaginali, tamponi uretrali e esami su liquido seminale) è necessario concordare preventivamente i tempi e la preparazione agli esami: si richiede pertanto di contattare il centro prelievi di riferimento per avere le informazioni necessarie.

Prelievo del sangue

Io al centro prelievi mi sono sempre trovato bene. Poi adesso con le prenotazioni c'è una puntualità incredibile.
Ho vene facili da prendere, quindi è sempre filato tutto liscio.
Addetta brava, gentile e dagli occhi molto dolci.
Personale all'accettazione da 10 e lode.
Peccato solo per il parcheggio a pagamento fuori dall'ospedale. Dovrebbero dedicare almeno degli spazi per il parcheggio gratuito.

Prelievo ematico.