Riabilitazione Amedeo di Savoia Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e rieducazione funzionale del Comprensorio Ospedaliero Amedeo di Savoia - Birago di Vische di Torino, situato in Corso Svizzera 164, ha come Responsabile F. F. la Dott.ssa Antonella Maria Biroli. Il reparto ha come scopo il raggiungimento del massimo recupero funzionale possibile, dei soggetti portatori di disabilità a complessità maggiore, che richiedono quindi interventi specializzati e tarati sulle caratteristiche del paziente e relativo contesto di vita. Particolare attenzione è dedicata alla prosecuzione della presa in carico riabilitativa (dimissioni protette) di pazienti dimessi dagli Ospedali e dalle Degenze Riabilitative, garantendo la realizzazione di un percorso riabilitativo unico ed in rete con i servizi del territorio al fine di favorire la continuità di cure nel rispetto delle Linee Guida in materia. All'Amedeo di Savoia sono attivi l'Ambulatorio disabilità motorie e l'Ambulatorio area foniatrico/ logopedica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione infortunio indice mano

Essendo passati alcuni anni, non posso che essere grato alle persone che mi hanno qui assistito, dalla fisiatra alla fisioterapista.

Patologia trattata
Taglio tendini indice mano sx.