Luccarelli Giovanni neurochirurgo a Milano

Il Dott. Giovanni Luccarelli, laureato in medicina e specializzato in neurologia e neurochirurgia, vanta oltre 100 pubblicazioni, di cui la metà su riviste internazionali. Già dipendente dell'Istituto Besta dal 1968 al 1998, responsabile del modulo di chirurgia vertebrale e già primario neurochirurgo alla Multimedica di Sesto San Giovanni, si distingue in particolare per l'attività di microdiscectomia per ernie discali, cervicali e lombari.

Puntualità

Come se mi fosse mancato un familiare...

Il dottor Luccarelli mi operò di ernia discale due volte nel 1998 e nel 2001. Profondamente dispiaciuta che sia mancato. Mi ridiede l'uso della gamba sinistra per ben due volte. Mi è mancato il mio salvatore, il mio punto di riferimento medico neurochirurgico. Per niente, lo chiamavano il mago dell'ernia… Bravissimo, di poche parole, ma sembra "brief and to the point". Un grandissimo! Una perdita enorme per tutti.
Grazie di esserci stato!

UN GRANDE

Sono venuta a conoscenza oggi che il DR. Luccarelli è mancato a fine luglio 2015: un grande chirurgo a cui personalmente devo moltissimo.
Abbiamo perso moltissimo, tutti.
Clara Livi Stecher

Puntualità

Un bell'esempio per i giovani

Bravissima persona e sempre disponibile. Un luminare nel suo campo, ma non lo dà a vedere.
Spero di incontrarlo nuovamente, possibilmente non in ospedale!