Lungodegenza Ospedale Lagosanto

Il reparto di Lungodegenza Post Acuzie Geriatrica Riabilitativa dell'Ospedale del Delta di Lagosanto in provincia di Ferrara, situato in Via Valle Oppio 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Candida Andreati. Il reparto accoglie pazienti in fase di post-acuzie relativamente stabilizzati, ma ad alto rischio di instabilità clinica, richiedenti nursing qualificato e tutela medica o aventi necessità di riabilitazione estensiva. Un quinto dei posti letto è dedicato a pazienti, prevalentemente anziani, ricoverati nel reparto di Ortopedia per frattura femorale o interventi di elezione, mentre 2 posti letto sono dedicati a pazienti con coma vigile o con gravissimi esiti di traumi/patologie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici R. Cocchieri, Maria Grazia Cupido, Federica Lozzi, Paola Malagoli, Pasquale Morabito, Raffaele Pagliuca, Gianluca Serra.

4.9

Una famiglia

Nella mia esperienza ho trovato un bellissimo reparto, fatto di gente gentile e competente, nonchè sempre disponibile. Nel mio periodo di degenza mi sono sentita veramente a casa.

Frattura del femore.

ottimo reparto

Questa struttura costituisce veramente un bell'esempio di come dovrebbe essere un reparto: il personale medico è preparato, il personale paramedico è efficiente ed attento; gli operatori sono sempre scrupolosi.

Riabilitazione dopo ictus e fratture.