Medicina Fisica Ospedale San Pietro Vernotico

Medicina Fisica Ospedale San Pietro Vernotico

Il reparto di Medicina Fisica del Presidio di Assistenza Territoriale (PTA) di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi, situato in Via Lecce 246, ha come Responsabile la Dott.ssa Emanuela Lacatena. IL reparto, ubicato al 2° piano del presidio, si occupa principalmente di pazienti con difficoltà connesse a patologie del sistema muscolo-scheletrico: postumi di protesizzazione di anca o di ginocchio, lombosciatalgie, esiti di traumi, artrosi, malattie infiammatorie articolari. La visita specialistica è prenotabile allo sportello dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30- 12.30 e dalle ore 15.00-17.30, oppure il sabato dalle ore 7.30- 12.30. Prenotazione telefonica: chiamando il numero 800.888388 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00- 14.30 e dalle ore 15.00- 19.00.

Grande professionalità

La dottoressa ha dimostrato grande professionalità e umanità. Nonostante io fossi l’ultima paziente serale, mi ha fatto una visita approfondita e senza fretta, anche se in tarda ora e, infatti, io le ho ribadito che era tardi, ma lei con un sorriso mi ha detto ”Non si preoccupi”... anche se nel suo sguardo ne vedevo la stanchezza. Mi ha spiegato tutto durante la visita e non ha avuto “fretta” come tanti medici invece hanno. Grande soddisfazione e calore umano oltre, come già detto, grande professionalità!

Ecografia e visita.