Maculopatie Policlinico Umberto I

Il Centro di Diagnosi e Terapia delle Maculopatie dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Responsabile la dottoressa Lia Giustolisi. Il reparto è un'unità operativa semplice UOS afferente alla UOC Clinica Oculistica del Dipartimento DAI Testa-Collo. La struttura si occupa delle malattie agli occhi, in particolare della patologia maculare, che coinvolge la zona centrale della retina. In regime ambulatoriale si eseguono iniezioni con i farmaci antiVEGF, visite oculistiche, fluorangiografia con fluoresceina, OCT, laser, terapia fotodinamica.

Prof.ssa Giustolisi immensa

La prof.ssa Lia Giustolisi nel proprio campo (oculistico) è una persona di altissima professionalità.
Ci vorrebbero in ITALIA altre 100.000 professoresse GIUSTOLISI.

Prof.ssa Lia Giustolisi - ringraziamenti

Sono seguita dal 2012 dalla Prof.ssa Lia Giustolisi, dotata di grande professionalità ed una carica umana non eguagliabili. Anche in questo momento COVID-19, con estremo rigore anche nel protocollo di sicurezza anti COVID, prosegue nelle cure, iniezioni intravitreali e controlli. E' uno splendido esempio di capacità e serietà. Per me è unica, insostituibile, e il mio grazie è pochissimo rispetto a quello che sa dare e fare.

Maculopatia essudativa.

Maculopatia degenerativa.

Conosco la professoressa Lia Giustolisi da oltre 8 anni, sono in cura da lei ed ho fatto due cicli di Lucentis! Adesso sto meglio e devo tutto a lei! Brava, professionale, molto disponibile: il meglio che ci può essere!