Malattie infettive Ospedale Forlì

Malattie infettive Ospedale Forlì

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie infettive dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile il Dott. Francesco Cristini. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche e terapeutiche complesse a pazienti con patologie infettive, contagiose e non, a carico di vari organi ed apparati, in collaborazione con altre discipline mediche e chirurgiche. In particolare, alcuni specifici campi di attività sono: epatiti virali acute e croniche, infezioni osteo-articolari, infezione da HIV, febbri di origine sconosciuta, linfoadenopatie, malattie dei viaggiatori. Viene svolta anche attività informativo/educativa sulle malattie infettive e sulla corretta modalità di assunzione delle terapie relative. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Aria Patacca, Arianna Rubin, Carmela Grosso, Eleonora Magistrelli, Elisabetta Briganti, Giulia La Martire, Giulia Martelli, Luigi Raumer, Lukas Van Duffel, Sandra Brighi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie infinite angeli in corsia

Grande umanità e professionalità, mi hanno seguito sin dal primo giorno del ricovero in collaborazione con la Pneumologia.
Un grazie particolare alla dottoressa Carmela Grosso.
Anche se ho ancora dei postumi, è grazie a loro se oggi ho potuto scrivere queste due righe di gratitudine.
Ps: un ringraziamento a Linda.

Patologia trattata
Covid-19.