Malattie infettive Ospedale Forlì

Malattie infettive Ospedale Forlì

Il reparto Malattie infettive dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile il Dott. Francesco Cristini. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche e terapeutiche complesse a pazienti con patologie infettive, contagiose e non, a carico di vari organi ed apparati, in collaborazione con altre discipline mediche e chirurgiche. In particolare, alcuni specifici campi di attività sono: epatiti virali acute e croniche, infezioni osteo-articolari, infezione da HIV, febbri di origine sconosciuta, linfoadenopatie, malattie dei viaggiatori. Viene svolta anche attività informativo/educativa sulle malattie infettive e sulla corretta modalità di assunzione delle terapie relative. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Aria Patacca, Arianna Rubin, Carmela Grosso, Eleonora Magistrelli, Elisabetta Briganti, Giulia La Martire, Giulia Martelli, Luigi Raumer, Lukas Van Duffel, Sandra Brighi.

Grazie infinite angeli in corsia

Grande umanità e professionalità, mi hanno seguito sin dal primo giorno del ricovero in collaborazione con la Pneumologia.
Un grazie particolare alla dottoressa Carmela Grosso.
Anche se ho ancora dei postumi, è grazie a loro se oggi ho potuto scrivere queste due righe di gratitudine.
Ps: un ringraziamento a Linda.

Covid-19.