Malattie infettive Ospedale Lodi

Malattie infettive Ospedale Lodi

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie infettive dell'Ospedale Maggiore di Lodi ha come Direttore il Dott. Angelo Regazzetti ed è stato trasferito presso l'Ospedale Delmati di Sant'Angelo Lodigiano. Il reparto eroga prestazioni (programmate ed urgenti) in regime di ricovero, Day Hospital ed ambulatoriale. Si occupa principalmente della gestione clinica, epidemiologica e farmaco-economica dei pazienti con infezione /malattia da HIV, della gestione dei pazienti epatopatici a livello dipartimentale, di accertamenti diagnostici, laboratoristici e strumentali, di terapie specifiche e monitoraggio pazienti ricoverati presso la U.O. Malattie Infettive e Tropicali.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Sono stato ricoverato un anno fa e seguito costantemente sino ad oggi dal Dott. Angelo Regazzetti. In tutto questo periodo ho riscontrato grande merito, serietà, professionalità, competenza, lucidità e determinazione nel prendere decisioni importanti. Grande attenzione anche all'aspetto umano. Il Dott. Regazzetti trasmette le sue abilità e conoscenze con gentilezza ed umiltà dimostrando sempre un grande rispetto verso paziente. Ha encomiabili capacità di ascolto e pazienza. E' sempre pronto a rassicurare e a trasmettere fiducia.
Grande è anche lo spirito di collaborazione con i medici di altri Reparti.
Nel suo, diretto con giusta autorevolezza e determinazione, ho respirato un clima sereno anche tra i suoi collaboratori. Davvero tutti bravissimi. Un Primario ed un reparto a cui rivolgersi con estrema fiducia. Grazie a tutti!

Patologia trattata
Citomegalovirus in forma acuta.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un elogio ed un grazie

Voglio complimentarmi con il reparto, in modo particolare con il dott. Regazzetti Angelo, da cui sono in cura da qualche anno, che dimostra sempre gentilezza, capacità e disponibilità, ad ogni visita spiega sempre e dettagliatamente la situazione ed espone chiaramente i consigli e le azioni da intraprendere.
Veramente un medico unico! Non ti fa mai capire che il tempo della tua visita è terminato!

Patologia trattata
HBV cronica.
Biopsia.