Malattie infettive Ospedale Sant'Andrea Roma

Malattie infettive Ospedale Sant'Andrea Roma

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie infettive dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, fa parte del Dipartimento Scienze mediche. Il reparto è una U.O.D. che svolge attività assistenziali di diagnosi e cura delle malattie infettive e tropicali. In particolare il Centro AIDS si occupa di diagnosi, monitoraggio e cura dell'infezione da HIV. Area ambulatoriale e diagnostica: visita per malattie infettive, per epatite virale (centro di prescrizione regionale dei farmaci eradicanti l'Epatite C), per viaggi ed immigrazione, per immunodeficienze, per infezioni in gravidanza. Prescrizione ed erogazione di farmaci per profilassi e terapia dell'infezione da Sars-CoV2 nei pazienti fragili (anticorpi monoclonali e antivirali orali). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Alfredo Pennica, dott.ssa Rosalia Pustorino, dott.ssa Caterina Pasquazzi, dott. Gianluca Fiorentino, dott.ssa Miriam Lichtner.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Gentilezza ed attenzione verso il paziente

In seguito ad un escreato risultato positivo e dopo pessime esperienze presso un'altra struttura, qui all'ambulatorio di malattie infettive dell'ospedale Sant'Andrea ho trovato competenza ed adeguata assistenza medica! Ma quello per cui scrivo questa recensione è stata la pazienza, l'umanità e l'attenzione verso i pazienti che ho potuto riscontrare nel coordinatore, il sig. Giuseppe Carbut!!
Doti rarissime di questi tempi!!!
Grazie mille ancora.

Patologia trattata
Infezione da Haemophilus.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande reparto

Sono stato ricoverato presso le malattie infettive e devo ringraziare tutti per la professionalità e abnegazione dimostrate: malgrado le problematiche esistenti in Italia di burocrazia, il reparto è validissimo. Un sentito grazie alla grande porfessionalità del professor ACETI, del dottor Pensi a di tutto lo staff. Da non dimenticare gli infermieri, sempre disponibili e professionali. Grazie di tutto, siete un reparto che andrebbe preso ad esempio.

Patologia trattata
Infezione al colon, linfoma di hodgkin.