Malattie Metabolismo Policlinico Modena

Il reparto Malattie del Metabolismo e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, ha come Responsabile il Prof. Antonino Velardo. Il reparto si occupa del Diabete Mellito, delle malattie del Sistema Endocrino (patologie tiroidee, ipofisarie, surrenaliche ecc.), dell'obesità e di stati nutrizionali patologici, eseguendo in particolar modo consulenze specialistiche di endocrinologia, diabetologia e malattie metaboliche, consulenze dietologiche e di nutrizione, consulenze di nutrizione parenterale, visite ambulatoriali per malattie endocrine, metaboliche e nutrizionali, nonchè visite ambulatoriali in Day Service. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Renata Menozzi e la dott.ssa Silvia Galetti. Dietiste: Silvia Gabriele, Filomena Campolongo, Linda Reverberi.

02 Settembre, 2013
Alessia

Competenza e sensibilità Dott.ssa Reverberi

Io mi sono trovata splendidamente con la dietista Dott.ssa Reverberi.
Ho trovato grande professionalità, competenza e sensibilità.

Obesità grave.

23 Aprile, 2013
isabella

Un trattamento pessimo

Ho ricevuto un trattamento davvero pessimo da parte del professore, che mi ha mandata via in malo modo perchè non avevo una patologia tiroidea! Ero andata là per indagare i miei problemi legati al metabolismo, visto il nome del Centro, ma a quanto pare è specializzato solo in malattie del metabolismo tiroideo e dei diabetici. Non si sono neppure degnati di darmi indicazioni riguardo allo specialista a cui mi sarei dovuta rivolgere, insistendo nel volermi mandare dalla dottoressa che si occupa dei diabetici (la mia glicemia non supera mai gli 80, anche post prandiale..).

Sospetta sindrome metabolica.