Ematologia Ospedale Santo Spirito Roma

Ematologia Ospedale Santo Spirito Roma

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ematologia Day Hospital dell'Ospedale Santo Spirito in Saxia di Roma, situato in Lungotevere in Sassia 1, ha come Responsabile il Dott. Tommaso Caravita di Toritto. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento oncologico che si occupa del trattamento dei pazienti affetti da patologie ematologiche. Si trova al fianco del Museo di Storia dell'Arte Sanitaria, con ingresso dalle scale adiacenti alla rampa del Pronto Soccorso. Le prestazioni del Day Hospital oncoematologico possono essere erogate anche in regime ambulatoriale. La struttura è contattabile al numero telefonico 06/68352071.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo servizio ematologico

Prima visita per mio padre, grande professionalità e soprattutto umanità, in un reparto dove, quotidianamente, vengono trattate patologie importanti e al tempo stesso devastanti psicologicamente.
Per quanto riguarda mio padre, era solo un primo campanello d'allarme che richiedeva una verifica, fortunatamente poi non si è rivelato nulla di grave.
Grande tatto da parte delle dottoresse, che con grande semplicità riescono a mettere a proprio agio i pazienti, accorciando una distanza che qualche volta può capitare in un contesto ospedaliero.
Dovrà fare attenzione ai valori in questione, ma grazie a loro potrà stare più sereno.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Ematocrito alto.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Visita non effettuata per ritardo

Il medico ematologo si rifiutava di visitarmi perché sono arrivata con 30 minuti di ritardo a causa degli operatori del CUP lentissimi, e perché nessuno sapeva indicarmi dove fosse il DH onco-ematologico.
Molto delusa.

Patologia trattata
Trombosi retina dx.