Medicina 1 Ospedale Orbassano

 
4.5 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore il Prof. TERZOLO Massimo. Il reparto è una Struttura Complessa a Direzione Universitaria S.C.D.U. ubicata all'interno del I Padiglione al primo piano e dotata di 24 posti letto di degenza ordinaria. L'attività viene svolta in regime di ricovero, di D-H (Day Hospital Internistico Centralizzato) ed ambulatoriale presso i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Endocrinologia, Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Ipertensione Arteriosa, Ambulatorio Sclerodermia. Fa parte dell'equipe medica dell'unità operativa la Dott.ssa Anna Rosa Pia
(responsabile S.S. Endocrinologia).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grande professionalità ed umanità

Ringrazio il Prof. Massimo Terzolo per la professionalità, l'umanità, la disponibilità e l'empatia.

Patologia trattata
Sospetto ipocorticosurrenalismo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cushing, adenoma surrenale

Il mio ringraziamento è volto alla Dott.ssa Anna Rosa Pia.
Arrivai nel suo studio con tanto timore, incertezze e soprattutto tanta paura, mi avevano diagnosticato "il morbo di Cushing " ed io, nella mia ignoranza, sapevo solo che ero ingrassata di ben 20 Kg.
La dottoressa molto professionalmente e con tanta pazienza mi spiegò a cosa stavo andando incontro e come si doveva procedere, mi fissò esami, visite e programmò l'intervento per l'asportazione del surrene. Venni operata nel settembre del 2021 e ancor oggi la dottoressa continua a seguirmi, programmando le visite e gli esami di controllo.
Grazie dottoressa Pia per quanto ha fatto e sta facendo.

Patologia trattata
Morbo di Cushing.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Amorevoli cure

Mio marito è stato ricoverato da voi per un mese. Purtroppo nè le vostre amorevoli cure, nè la vostra professionalità hanno evitato il dramma più grande. Aveva solo 48 anni e due meravigliose bimbe da veder crescere. Ringrazio il personale medico e infermieristico per la grande umanità e delicatezza. Cordiali saluti.
Giusi Serra in Tessuti

Patologia trattata
Carcinoma surrenalico.