E-mail

Medicina 1 Ospedale Prato

Ospedali

Reparto Medicina generale
Il reparto di Medicina 1 - Area Medica Polispecialistica dell'Ospedale Misericordia e Dolce di Prato, situato in Via Cavour 87, ha come Direttore il Dott. Mario Lomi. Il reparto, dotato di 53 posti letto, si occupa prevalentemente di pazienti con patologie dell'apparato cardiocircolatorio, respiratorio, gastroenterico, endocrino. L'unità operativa dispone di ambulatori per: medicina interna; insufficienza cardiaca; ipertensione arteriosa; holter pressorio; endocrinologia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Cristina Bonechi, Donatella Bruni, Barbara Conforti, Dino Degl'Innocenti, Roberto Fiusti, Alberto Freschi, Cristina Ignesti, Anna Maria Marcantonio, Lorenzo Mondelli.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
3.8
Competenza :
 
3.5   (2)
Assistenza :
 
3.0   (2)
Pulizia :
 
4.5   (2)
Servizi:
 
4.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

mancanza di assistenza

Voto medio: 
 
2.5
Competenza :
 
2.0
Assistenza :
 
1.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da bevacqua alessandro
11 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Personalmente credo che quando una persona stia per morire abbia bisogno di cortesia ed efficienza, tutto quello che mio padre in una settimana che è stato nel vostro reparto non ha ricevuto. ho visto delle cose che non speravo di vedere, ho visto pochi infermieri (soltanto una) che avendo più di 40 pazienti da accudire, giustamente si lamentava della situazione del reparto.. non so se è un problema dovuto a poco personale o dovuto a persone che non si fanno trovare quando c'è bisogno di loro, questo non mi interessa. mi interessa invece che riflettiate soltanto che una persona che sta per morire ed ha bisogno di assistenza..
i figli del defunto Bevacqua Tommaso.

Ospedali

Patologia trattata malato terminale.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no
 

RINGRAZIAMENTI

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da manuela
08 Gennaio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 08 Gennaio, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

ho ricoverato la mamma per problemi al cuore ed altri accertamenti, edl cui esito siamo in ancora attesa.
La cortesia, la capacità di coccolare le nostre vecchiette che hanno le infermiere di questo reparto.. è qualcosa di unico.. La stessa cosa ho riscontrato nei reparti di Medicina 2 e Geriatria del medesimo ospedale.
SONO TUTTI SPECIALI, GRAZIE A TUTTI.
IO PENSO CHE QUESTO NON SIA SOLO UN LAVORO, MA.. UNA VOCAZIONE, PERCHE' PER STARE CON LE PERSONE ANZIANE CI VUOLE UN GRAN CUORE ED UNA GRANDE SENSIBILITA'.
SPERO POSSA ESSERE COSI SEMPRE. GRAZIE ANCHE AL DIRETTORE SANITARIO, CHE PENSO ABBIA DI TUTTO CIO' UN BEL MERITO ANCHE LUI.
UN SALUTO, MANUELA.

Ospedali

Patologia trattata cardiologica.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Desidero ringraziare tutti gli addetti del reparto di urologia, in particolare il dott. Spro e il..."
Valutazione Utenti
 
2.0
Opinione inserita da Francesca Pantò
"Nel mio caso non è stata trattata nessuna patologia, perchè nonostante all'accettazione mi abbian..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da ANTONELLA IACOBONE
"Sono arrivata dal centro di prevenzione e diagnosi precoce del Centro S.Anna di Via Garigliano 55..."
Valutazione Utenti
 
1.3
Opinione inserita da michela
"Mio nonno, 91 anni, lucidissimo, è stato ricoverato in questa struttura solo per qualche giorno, ..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da ALESSANDRA ROMANELLI
"GRAZIE, ANCORA GRAZIE E SEMPRE GRAZIE, NON SOLO PER L'INDUBBIA PROFESSIONALITà, MA ANCHE PER LA G..."