Chirurgia della Mano Gradenigo

Il reparto di Chirurgia della Mano dell'Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino, situato in corso Regina Margherita 8/10, ha come Responsabile il Dott. Giorgio Matteo Berto. Il reparto in regime di Day Surgery si occupa del trattamento delle lesioni traumatiche o della perdita di funzione della mano, a seguito dell’instaurarsi di condizioni patologiche. Lo scopo della Chirurgia della Mano è il trattamento delle numerose patologie che possono coinvolgere quest’organo. L’attività clinica del Centro comprende l’adeguata ricostruzione di tutte le strutture che compongono l’organo: pelle, ossa, nervi, tendini, vasi e articolazioni. Principali patologie trattate: Cisti del polso, Dito a scatto, Rizoartrosi, Tendinite di De Quervain, Sindrome del tunnel carpale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Giorgio Gaetano Pivato (responsabile coordinamento chirurgia della mano Torino), Laura Frontero, Sara Lea, Bernardino Panero, Veronica Ponti, Alessandro Pozzi, Matteo Tegon.

Molto soddisfatta di tutto. Dalla visita prima dell'operazione, all'intervento stesso, effettuato dalle mani d'oro del dott. Bernardino Panero.
Mi sono trovata benissimo, il personale è molto gentile e in generale ho trovato disponibilità e professionalità da parte di tutti.
Per quanto mi riguarda, il Gradenigo non mi ha mai delusa!

Chirurgia della mano.