Medicina alta complessità Niguarda

Medicina alta complessità Niguarda

 
4.3 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna - alta complessità del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, situato in Piazza Ospedale Maggiore 3, ha come Responsabile il Dott. Ferraro Giovanni. Il reparto si occupa di: pazienti affetti da più patologie concomitanti, provenienti dall’area dell’emergenza o da altre strutture/ ambulatori che richiedono una competenza specialistica trasversale con l’obiettivo di ottimizzare un corretto percorso diagnostico-terapeutico; pazienti provenienti dal Pronto Soccorso che, per la complessità del quadro clinico, necessitano di continuare il trattamento terapeutico presso un’area di alta intensità di cura; pazienti provenienti da altre strutture soprattutto all’interno del Dipartimento Medico che necessitano di proseguire il percorso diagnostico terapeutico in un’area di alta intensità di cura; pazienti provenienti dalle terapie intensive e subintensive che necessitano di stabilizzazione clinica e recupero delle funzioni d’organo con definizione del percorso post-acuto più adeguato; pazienti con sintomatologia complessa e secondaria a diagnosi ancora non definita che richiedono un inquadramento clinico al fine di indirizzarli al corretto percorso terapeutico verso le competenze specialistiche di settore. Afferiscono al reparto l'unità Alta complessità diagnostica e l'unità Alta intensità medica.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

MIO PADRE, CRIPPA CARLO, E' STATO RICOVERATO IN MEDICINA DAL 29/07/2015, POI TRASFERITO ALL'HOSPICE IL TULIPANO IN DATA 15/08/2015.
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI, IN PARTICOLARE LA DOTTORESSA BERTOLOTTI E LA DOTTORESSA NOCITA, PER TUTTA L'ASSISTENZA MEDICA ED UMANA FORNITA.
AVENDO BAZZICATO L'ANNO SCORSO PER PROBLEMI DI SALUTE IN TRE OSPEDALI, POSSO GARANTIRE CHE IL LIVELLO DI SUPPORTO FORNITO NON E' SECONDO A NESSUNO. ANCHE PRESSO L'HOSPICE IL TULIPANO MASSIMA DISPONIBILITA'.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Patologia trattata
NON LE ELENCO TUTTE PERCHE' LE PROBLEMATICHE ERANO MOLTE, IL PAZIENTE E' POI DECEDUTO IL 28/08/2015.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero

GRANDI COMPLIMENTI AL DOTT. FERRARO, MOLTO PROFESSIONALE, BRAVO E DI GRANDE UMANITÀ.
MENTRE PARERE MOLTO NEGATIVO PER DOTTORESSE MONTEMURRO E NEGRI.
NESSUNA UMANITÀ, Nè SENSIBILITÀ.

Patologia trattata
Successivi problemi dopo asportazione fibroma; problemi alla tiroide; protrusioni discali; infezione gamba; problemi a mangiare.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Grazie Dott. Rinaldi

Un ringraziamento al reparto di Medicina 2 per l'attenzione e la gentilezza con cui si sono presi cura di mia mamma Agnese.
Un grazie in particolare al Dr. Rinaldi, che ha il dono di unire competenza ad umanità e la capacità di mantenere viva questa capacità dopo anni di lavoro e centinaia di pazienti.

Patologia trattata
Bronchite acuta.