Medicina 3 Ospedale San Martino Genova

Medicina 3 Ospedale San Martino Genova

Il reparto di Medicina Interna 3 - Clinica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, eroga le seguenti principali prestazioni: ECG, Pressurometria delle 24 ore, ECG Holter, Misurazione PA sfigmomanometrica, Esame Fundus Oculi, Toracentesi, Paracentesi, Infusione/somministrazione e.v. farmaci, Prelievi di sangue arterioso/venoso, Defibrillazione, Determinazione glicemia, Saturimetria O2, Esame Urine/ Sedimento urinario, Striscio di sangue periferico/ midollare, Misurazione TA/ TR/ TD, Prove funzionalità ortosimpatica, Medicazioni, Rimozione punti di sutura, Applicazione- rimozione catetere vescicale, Applicazione- rimozione catetere venoso centrale, Tamponi colturali, Fotopletismomanometria, Assistenza Infermieristica.

4.9

Voglio ringraziare tutto il personale del reparto di medicina del Monoblocco V piano. Mio papà è stato ricoverato in questo reparto purtroppo in condizioni già critiche.. e non solo vi ho trovato grande competenza, ma anche molta umanità da parte sia del personale infermieristico e OSS, sia da parte medica. Purtroppo a volte la medicina non può fare miracoli, ma la grande professionalità che abbiamo trovato ci ha aiutato ad affrontare una drammatica situazione sentendoci compresi e meno soli. Un sincero ringraziamento pertanto al Dott. Calvia, alla Dottoressa Da Col, al Dott. Balleari e a tutto, ma tutto, il personale infermieristico e socio sanitario.

Internistica.

Ottimo lo staff del prof. Ghio

E' un ottimo reparto contraddistinto da competenza e professionalità. Sarebbe poi un reparto perfetto se il primario fosse un po' meno "borioso".

Di interesse internistico.