Medicina Alta rotazione Arcispedale S.Anna

Medicina Alta rotazione Arcispedale S.Anna

 
5.0 (1)
2044  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina ad Alta rotazione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara Arcispedale S.Anna ha come Direttore responsabile il Dott. Davide Imberti. Il reparto è un Modulo Dipartimentale che, oltre alla normale attività di assistenza clinica di un reparto di medicina generale, eroga prestazioni collegate al modulo di ecografia interventistica (biopsie, drenaggi pleurici, addominali, ematomi, termoablazioni e trattamenti laser di neoformazioni). Particolare interesse è inoltre rivolto alle cure palliative oncologiche per cui vengono posizionati drenaggi biliari, CVC, nefrostomie e vengono istruiti i famigliari all'uso dei device. Il reparto svolge attività di degenza ordinaria, solitamente riservata a pazienti provenienti dal P.S. con necessità di ricovero urgente, di day hospital o PAC ed ambulatoriale presso un Ambulatorio di Medicina interna ed un Ambulatorio del Tromboembolismo venoso. Fa parte dell'equipe medica del reparto la dottoressa Salmi (Day Hospital).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
07 Luglio, 2012
carmen lenguito
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Più che bravi- dott.ssa Salmi

Sono stata curata in questo reparto molto bene e con tanta professionalità; il nome del reparto è "alta-rotazione", ma io aggiungerei anche alta-umanità! Grazie sempre prof.ssa Salmi.
carmen lenguito

Patologia trattata
Legionella.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute