Medicina Buccheri La Ferla

Il reparto di Medicina dell'Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo, situato in via Messina Marine 197, ha come Responsabile il Dott. Fabio Cartabellotta (cartabellotta.fabio@fbfpa.it). Il reparto ha in dotazione 31 posti letto, di cui 4 di monitoraggio dei parametri vitali, e svolge attività nel campo della diagnosi e della terapia delle malattie internistiche. I medici che vi operano hanno competenza pluridisciplinare e hanno una metodologia che consente una valutazione globale dei problemi di diagnosi e cura del singolo malato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Renato Attianese, Dott. Calogero D'Elia, Dott. Felice Fiorello, Dott.ssa Teresa Livigni, Dott.ssa Maria Giovanna Minissale, Dott. Aldo Miraglia, Dott. Mario Rizzo, Dott. Angelo Sanalitro, Dott.ssa Simona Soresi, Dott.ssa Maria Stassi, Dott. Giuseppe Taormina, Dott. Filippo Vasile Testai, Dott. Roberto Vassallo.

4.9

Elogio

Sono stata ricoverata i primi di settembre per una rettorragia e dimessa a fine mese. Curata egregiamente ed assistita amorevolmente, desidero ringraziare tutti ed in particolare il dott. Felice Fiorello per le sue attenzioni, la sua bravura e competenza, che mi hanno permesso di riprendermi benissimo anche grazie alle chiare ed esaustive spiegazioni fornitemi ed ai consigli impartitimi per la convalescenza e per il dopo, con particolare attenzione alla terapia da praticare.
Grazie ancora.

Rettocolite ulcerosa.

Degenza per ittero

Il mio commento è molto positivo su tutto: struttura, pulizia, ordine, medici, infermieri/e, OSS.
Un ringraziamento particolare lo dedico al Dott. Felice Fiorello, il quale mi ha assistito in modo encomiabile, al Dr. Vassallo che mi ha operato ed alla caposala del reparto di Medicina.
Un grazie di cuore a tutti.

Ricoverato per ittero e calcoli biliari, mi si è trovato il coledoco ostruito.

Elogio

Un elogio va a tutto lo staff medico e paramedico del reparto di Medicina guidato dal Direttore dott. Fabio Cartabellotta, distinguendosi per la loro disponibilità, serietà professionale e per la loro attenzione nei riguardi di tutti noi pazienti.
Un grazie di cuore a tutti.
G.P.

Anemia.