Medicina Clinica Ospedale Cattinara Trieste

Il reparto di Medicina Clinica dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Prof. Renzo Carretta. La Medicina Clinica è un reparto di medicina interna universitario collocato al XV piano della torre medica, mentre al XIV piano si trovano gli Studi Medici ed il Centro Studi Cura Ipertensione Arteriosa. Si afferisce a questa Struttura, dotata di 41 posti letto, tramite Ponto Soccorso oppure in modo elettivo dopo un controllo ambulatoriale. Il reparto tratta tutte le patologie internistiche, ma si ditingue in special modo per la diagnosi e terapia dell’ipertensione arteriosa, delle patologie endocrinologiche, delle patologie vascolari distrettuali e delle malattie reumatiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Moreno Bardelli, Dott.ssa Stella Bernardi, Dott.ssa Consuelo Comar, Dott. Daniele De Nardo, Prof. Bruno Fabris, Dott. Fabio Fischetti, Dott.ssa Chiara Gottardi, Dott. Claudio Illicher, Dott.ssa Paola Tomietto, Dott.ssa Francesca Zorat.

22 Dicembre, 2015
Enrica

Immuno Reumatologia - Medicina Clinica

Ho effettuato ieri, per la prima volta, una visita reumatologica con la dottoressa Paola Tomietto, scappando da Udine dove un anno fa mi hanno diagnosticato una spondiloartrite psoriasica sottoponendomi a pesanti cure. Essendo la mia una situazione dubbia, dopo aver girato mezza Italia, ho pensato di incontrare questa dottoressa di cui mi avevano parlato molto bene, sia per la sua professionalità che per la sua disponibilità ed umanità. Non posso che confermare tutto ciò. Nonostante la mia fosse una prima visita in esenzione, mi è stata riservata un'attenzione particolare che nemmeno a pagamento ho ricevuto!!! Complimenti a questa dottoressa che è un chiaro e direi, pressochè unico esempio, di medico che svolge la sua professione non solo per il "fine mese", ma per potersi prendere cura dei suoi pazienti!!

Presunta spondiloartrite psoriasica.