Radiologia Careggi

Il reparto di Radiodiagnostica specialistica dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Bartolini. Il reparto, situato al piano terra del Padiglione 13 Clinica Medica, si occupa di diagnostica radiologica in elezione svolgendo i seguenti esami: risonanza magnetica (RM), tomografia assiale computerizzata (TAC), ecografie, radiologia tradizionale (RX ecc.). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Giuseppe Caracchini, Daniela Checcucci, Elena Crisci, Antonella D'Argenio, Cristian De Amicis, Giovanni D'Elia, Francesca Lisi, Giuliana Roselli, Ronberto Simoncini, Patrizia Sottili.

Ottimo servizio

Mi sono rivolta al reparto per una ecografia addominale, preoccupata per un gonfiore insolito che perdurava da molte settimane.
Mi sono trovata benissimo sia con il tecnico radiologo che con il dottore. Sono entrata a dire la verità con ritardo di oltre mezz'ora.. ma ci sta.
Poi in nemmeno 1 ora sono uscita dall'ospedale con il referto.
Ho trovato ottima organizzazione, gentilezza e molta attenzione alla pulizia.

Ecografia.